Jump to content
Nokioteca Forum

Radio E Bluetooth


titanio64
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti volevo chiedervi se con una cuffia o auricolare bluetooth è possibile ascoltare anche la radio, visto che se apro radio mi dice di inserire jack con filo, xchè il filo fa da antenna, in caso contrario si chiude la radio :mumble:

ciauuuuuuuuuuuuu

ti sei risposto da solo....il jack serve da antenna, e senza non funzia la radio....anche a me sarebbe piaciuto ascoltare la radio col bluethoot :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

peccato :incazzato: ok grazie ciao

Mi sembra di capire che non gradisci l'accesso alla radio con l'obbligo di utilizzare l'auricolare/antenna, in questo caso potresti ovviare con nokia internet radio, non necessità di auricolare/antenna ed ha moltissimi canali compresi i più importanti della nostra fm. Unico requisito (non trascurabile): connessione internet.

Link to comment
Condividi su altri siti

Mi sembra di capire che non gradisci l'accesso alla radio con l'obbligo di utilizzare l'auricolare/antenna, in questo caso potresti ovviare con nokia internet radio, non necessità di auricolare/antenna ed ha moltissimi canali compresi i più importanti della nostra fm. Unico requisito (non trascurabile): connessione internet.

aggiungerei "connessione internet wi-fi" altrimenti in pochi minuti ti finiscono tutti i mega disponibili della linea internet del cell....ovviamente correggetemi se sbaglio, ma ricordo che su nokia n958gb un app simile scaricava una cifra di dati per ogni secondo di collegamento....

Link to comment
Condividi su altri siti

aggiungerei "connessione internet wi-fi" altrimenti in pochi minuti ti finiscono tutti i mega disponibili della linea internet del cell....ovviamente correggetemi se sbaglio, ma ricordo che su nokia n958gb un app simile scaricava una cifra di dati per ogni secondo di collegamento....

circa 45mb per ora d'ascolto...non tantissimo, certo con un wifi si va tranquilli, ma anche con una flat/operatore da 3gb/mese ha senso... :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

circa 45mb per ora d'ascolto...non tantissimo, certo con un wifi si va tranquilli, ma anche con una flat/operatore da 3gb/mese ha senso... :thumbs:

se i dati sono quelli è ottimo veramente.... io con n95 8gb usavo il programma "lcg jukebox" e ti assicuro che collegandomi alle stazioni radio vedevo il contatore dei kb usati salire vertiginosamente, per fortuna mi collegavo in wi-fi....

P.S. che operatore ti offre 3gb al mese ??? io con wind pago 9 euro e 1gb disponibile, che cmq è impossibile consumare)

Modificato da provinciami
Link to comment
Condividi su altri siti

se i dati sono quelli è ottimo veramente.... io con n95 8gb usavo il programma "lcg jukebox" e ti assicuro che collegandomi alle stazioni radio vedevo il contatore dei kb usati salire vertiginosamente, per fortuna mi collegavo in wi-fi....

P.S. che operatore ti offre 3gb al mese ??? io con wind pago 9 euro e 1gb disponibile, che cmq è impossibile consumare)

con "3" ai 3 gb al mese suddivisi in 100 mb al giorno e paghi solo 5 euri al mese io ne sono soddisfatto! :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

se i dati sono quelli è ottimo veramente.... io con n95 8gb usavo il programma "lcg jukebox" e ti assicuro che collegandomi alle stazioni radio vedevo il contatore dei kb usati salire vertiginosamente, per fortuna mi collegavo in wi-fi....

P.S. che operatore ti offre 3gb al mese ??? io con wind pago 9 euro e 1gb disponibile, che cmq è impossibile consumare)

h3g: 3gb/mese-5€ :thumbs:

con "3" ai 3 gb al mese suddivisi in 100 mb al giorno e paghi solo 5 euri al mese io ne sono soddisfatto! :thumbs:

..ed io ancora di +, avendola sottoscritta appena uscita non ho la soglia dei 100mb giornalieri b)

Modificato da digable
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 7 mesi dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy