andryfininho Posted January 21, 2012 Report Share Posted January 21, 2012 salve, ho comprato pochi mesi fa un c5-03, da qualche settimana a questa parte,Quando utilizzo il navigatore,una volta scollegato,il telefono si riavvia. Lo schermo diventa nero,e riparte dopo qualche secondo,senza chiedermi il codice pin. questo mi succede anche dopo aver visto dei video e soprattutto (cosa ke mi fa veramente incavolare) quando uso internet usufruendo della wlan. inizialmente mi dice : internet impossibile connettersi, provo ad andare su impostazione a vedere le wifi disponibili e mi si riavvia mentre fa la ricerca.sicuramente nn è normale. Sapreste dirmi un modo x evitarlo oppure bisogna portarlo in assistenza? grazie andrea Link to comment Share on other sites More sharing options...
vinceN70 Posted January 23, 2012 Report Share Posted January 23, 2012 (edited) hai provato ad aggiornare il firmware del telefono tramite ovisuite? Edited January 23, 2012 by vinceN70 Link to comment Share on other sites More sharing options...
darkshadow305 Posted January 23, 2012 Report Share Posted January 23, 2012 hai provato ad aggiornare il firmware del telefono tramite ovisuite? installa nokia suit che è lultima versione non dovresti avere problemi con questa Link to comment Share on other sites More sharing options...
fandastk Posted March 25, 2012 Report Share Posted March 25, 2012 prova prima con un hard reset...se non va ugualmente,reinstalla il fw originale o aggiornalo semplicemente usando nsu (nokia software updater) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now