Jump to content
Nokioteca Forum
Sign in to follow this  
polso43

2 Domande Collegamento Da Mobile

Recommended Posts

Salve avrei da porre 2 questioni in merito al forum

1) Perché se mi collego dal mio Lumia 800 il forum non viene automaticamente visualizzato nella skin "mobile"?

2) non sarebbe il caso di fare in modo di visualizzare il forum con "Tapatalk"?

grazie

La versione mobile è attivabile solo manualmente, selezionandola dal menu a tendina in basso a sinistra in ogni pagina del forum.

Stiamo lavorando per migliorare la navigazione del forum sul cellulare, prossimamente ci saranno aggiornamenti...

Attenzione oissela non voleva essere una critica era più una curiosità... Il forum é molto bello e utilissimo... Continuate così e buon lavoro ;)

Attenzione oissela non voleva essere una critica era più una curiosità... Il forum é molto bello e utilissimo... Continuate così e buon lavoro ;)

Nessuno di noi l'ha presa come una critica, ci mancherebbe. Se poi anche lo fosse stata, ben vengano le critiche costruttive che fanno crescere il forum :thumbs:

ma state pensando di renderla disponibile su tapatalk?

Abbiamo altre priorità per il momento. Comunque con i prossimi aggiornamenti del forum la navigazione da cellulare sarà piu agevole

Da Lumia 800 si naviga benissimo sul forum, basta nascondere i banner di facebook e company sulla destra e IE9 renderizza la home che è un piacere, non vedo neanche il bisogno della versione mobile :)

Mi sono trovato proprio ieri ad un pranzo con un possessore di Lumia 800 , cellulare che io ho utilizzato solo per poco tempo e poi l'ho fortunatamente sostituito, a cui ho detto di utilizzare per i forum Tapatalk. Da amministratore di diversi forum ormai vedo spesso molti utenti che si collegano, scrivono, inseriscono foto con Tapatalk. Abbiamo provato insieme e con mio grande stupore ho visto che per il Lumia 800 c'è solo una versione "Board Express Pro for Tapatalk" (tra l'altro a pagamento) che però consente solo pochissime funzioni e non quella di inserire foto. Mentre tutti noi con telefonini forse meno cari di Lumia inserivamo foto nei forum lui non poteva e credo sia uno dei pochi sistemi operativi a non poter utilizzare Tapatalk. Programma utilizzato da tantissimi ma non possessori di Lumia. Sempre peggio Lumia 800...

io uso boardexpress versione gratuita e devo dire che funziona più che egregiamente tranne che per certi formati di forum

io uso boardexpress versione gratuita e devo dire che funziona più che egregiamente tranne che per certi formati di forum

allora sei fortunato. Tutti quelli che conoscono usano Tapatalk tranne che il Lumia.