Jump to content
Nokioteca Forum

2 Domande Collegamento Da Mobile


polso43
 Share

Recommended Posts

  • 3 settimane dopo...
  • 10 mesi dopo...

Mi sono trovato proprio ieri ad un pranzo con un possessore di Lumia 800 , cellulare che io ho utilizzato solo per poco tempo e poi l'ho fortunatamente sostituito, a cui ho detto di utilizzare per i forum Tapatalk. Da amministratore di diversi forum ormai vedo spesso molti utenti che si collegano, scrivono, inseriscono foto con Tapatalk. Abbiamo provato insieme e con mio grande stupore ho visto che per il Lumia 800 c'è solo una versione "Board Express Pro for Tapatalk" (tra l'altro a pagamento) che però consente solo pochissime funzioni e non quella di inserire foto. Mentre tutti noi con telefonini forse meno cari di Lumia inserivamo foto nei forum lui non poteva e credo sia uno dei pochi sistemi operativi a non poter utilizzare Tapatalk. Programma utilizzato da tantissimi ma non possessori di Lumia. Sempre peggio Lumia 800...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy