Jump to content
Nokioteca Forum

Mappe


Migno
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti,

ho appena comprato in nokia 701 convinto che Mappe sia totalmente offline come sul 5800XM, ma inizio ad avere qualche dubbio.

Vedo che l'applicazione ha preinstallate le mappe Italia, Svizzera e qualche altro paese, io lo imposto come "non in linea" ma appena cerco una qualsiasi via, mi risponde che non ne trova mezza.

Strano, ma la cosa che mi lascia perplesso è che non trovo (come sul 5800) l'applicazione Posizione, dove configurare il tipo di assistenza alla navigazione (se integrated gps, via rete operatore, via assisted gps)

Non è che ho preso una grandissima cantonata ed occorre che sempre la connessione ad internet ?

Se così, mi vien voglia di portarlo indietro e comprare un samsung galaxy W.

Spero di essere smentito.

grazie mille.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

ho appena comprato in nokia 701 convinto che Mappe sia totalmente offline come sul 5800XM, ma inizio ad avere qualche dubbio.

Vedo che l'applicazione ha preinstallate le mappe Italia, Svizzera e qualche altro paese, io lo imposto come "non in linea" ma appena cerco una qualsiasi via, mi risponde che non ne trova mezza.

Strano, ma la cosa che mi lascia perplesso è che non trovo (come sul 5800) l'applicazione Posizione, dove configurare il tipo di assistenza alla navigazione (se integrated gps, via rete operatore, via assisted gps)

Non è che ho preso una grandissima cantonata ed occorre che sempre la connessione ad internet ?

Se così, mi vien voglia di portarlo indietro e comprare un samsung galaxy W.

Spero di essere smentito.

grazie mille.

Scusate ho trovato il menu Posizione. Però non trova nessuna via. secondo me vanno reinstallate le mappe.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

ho appena comprato in nokia 701 convinto che Mappe sia totalmente offline come sul 5800XM, ma inizio ad avere qualche dubbio.

Vedo che l'applicazione ha preinstallate le mappe Italia, Svizzera e qualche altro paese, io lo imposto come "non in linea" ma appena cerco una qualsiasi via, mi risponde che non ne trova mezza.

Strano, ma la cosa che mi lascia perplesso è che non trovo (come sul 5800) l'applicazione Posizione, dove configurare il tipo di assistenza alla navigazione (se integrated gps, via rete operatore, via assisted gps)

Non è che ho preso una grandissima cantonata ed occorre che sempre la connessione ad internet ?

Se così, mi vien voglia di portarlo indietro e comprare un samsung galaxy W.

Spero di essere smentito.

grazie mille.

La connessione ad internet serve per aver un fix dei satelliti più veloce. Per disattivare le eventuali connesioni puoi leggere questo post https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/198571-tutorial-come-installare-la-mappe-di-ovi/page__view__findpost__p__1685149

Ricorda che il rpimo fix senza l'ausilio della rete dati può essere estremamente lungo ;)

Le mappe dei nuovi WP nokia sono Online per il momento...

Il 701 è symbian, non è il lumia710....

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy