Jump to content
Nokioteca Forum

Android Su N900: Prime Info!


mtguido
 Share

Recommended Posts

Buonasera, la mia ragazza ha ricevuto un n900 ma purtroppo non vive senza whatsapp e solamente per questo motivo non userebbe questo ottimo terminale. A questo punto ho deciso di installarle android per poterle poi installare whatsapp e farle quindi usare l'n900!

Prima di procedere vorrei qualche informazione

1) Il telefono è fuori garanzia che comunque avrebbe sicuramente perso con l'installazione di android. Ora però mi chiedo. Una volta installato android sul telefono, posso in qualsiasi momento ripristinare maemo e riottenere il telefono così com'è ora?

2) Quanti rischi ci sono in percentuale di rompere il telefono e ridurlo a fermacarte durante l'installazione di android?

3) L'n900 con android installato avrà tutti i tasti funzionanti? Il touch screen funzionarà a dovere? Non ci saranno incompatibilità hardware con questo sistema operativo?

4) Quale guida mi consigliate di seguire per installare android? (Il telefono ha sempre avuto maemo installato)

Per ora i miei dubbi finiscono qui, sicuramente ne verranno altri quando procederò all'installazione di android!

Grazie intanto!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Rispondo alle tue domande:

1) non avresti perso la garanzia mettendo android su n900, in qualsiasi momento puoi ripristinare maemo e basta. tieni presente che android puoi farlo girare su memoria esterna.

2) rischi uguale a 0%

3)si, si , incompatibilità con la parte telefonica non per internet.

4) https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/207868-procedura-installazione-android-22-23-manual-guide/

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy