Jump to content
Nokioteca Forum

Domande Su Nokia 5230, Varie


Antonio'Wappo'Vanetti
 Share

Recommended Posts

Allora, siccome nn so dove postare provo qui, nella peggiore delle ipotesi spostate dove piu ritenete opportuno .

Ho un nokia 5230 e ho questi problemi :

1) non riesco piu a regolare la luminosità dello schermo, nel senso che nn trovo piu l'opzione per farlo

2) la batteria nn mi dura tantissimo, entro i 2 giorni salta... esistono batterie maggiorate? ho letto in giro che ci sono ma nn saprei come recuperarle.

inoltre vorrei liberare memoria del telefono per renderlo piu veloce ma nn so piu cosa fare, ho 29 MB circa e installate solo whatsapp e maps su quella , ma nn riesco a metterle altrove..

Link to comment
Condividi su altri siti

la sezione è giusta :thumbs:

1) devi andare in impostazioni, telefono, display, sensore luminosità

2)la durata della batteria è nella norma (se poi usi whatsapp che rimane sempre connesso alla rete, la batterie ne risente)

3) alcune applicazioni come mappe e whatapp non puoi decidere dove installarle e automaticamente si installano in C:

Link to comment
Condividi su altri siti

la sezione è giusta :thumbs:

1) devi andare in impostazioni, telefono, display, sensore luminosità

2)la durata della batteria è nella norma (se poi usi whatsapp che rimane sempre connesso alla rete, la batterie ne risente)

3) alcune applicazioni come mappe e whatapp non puoi decidere dove installarle e automaticamente si installano in C:

perfetto, risolto 2 su 3 in un colpo, mentre la 1 no... nn ho l'opzione luminosità. l'ho sempre avuta ma è sparita !! adesso sto andando a prendere una memory da 8 e ne approfitto per fare una formattazione del cell e pulizia della memory e palle varie perchè 21 mb è troppo poca memoria interna in C si può risolvere cosi ?? mah !

Link to comment
Condividi su altri siti

perfetto, risolto 2 su 3 in un colpo, mentre la 1 no... nn ho l'opzione luminosità. l'ho sempre avuta ma è sparita !! adesso sto andando a prendere una memory da 8 e ne approfitto per fare una formattazione del cell e pulizia della memory e palle varie perchè 21 mb è troppo poca memoria interna in C si può risolvere cosi ?? mah !

strano :mumble:

si, ti conviene fare un hard reset almeno lo pulisci per bene, e le app che puoi le installi sulla memory card :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy