Jump to content
Nokioteca Forum

Non Comprate Il Nokia C7


Recommended Posts

Salve a tutti, mi sono spinto a scrivere su questo forum perchè mi è successa una cosa incredibile. Ho acquistato un NOKIA C7 circa 20 giorni fa; un bel giorno vado per prenderlo dalla tasca del jeans e vedo lo schermo completamente nero, allora ho fatto una valutazione:

- si sarà rotto facendo pressione da qualche parte. Pero' non mi sono preoccupato perchè ho pensato "va bene lo porto in assistenza tanto è in garanzia". Lo porto in assistenza e dopo il controllo interno mi dicono che si è rotta la scheda logica e non si può riparare in nessun modo :blink: , ne con pagamento ne tantomeno con la garanzia. In pratica avrei dovuto fare un' assicurazione dopo l' acquisto. Ma io mi chiedo: Puo' un cellulare dal costo di circa 300 euro rompersi irreparabilmente per una causa ignota???

Per questo consiglio a chiunque voglia acquistare un NOKIA C7 di farsi i cazzi suoi!!!!

Giovanni.

Link to comment
Condividi su altri siti

no no assolutamente non è possibile che vada cosi!! il cellulare è in garanzia per due anni e questa garanzia copre tutti i tipi di rottura! non possono assolutamente darti una spiegazione cosi! se non si puo riparare devono cambiarti il cellulare senza neanche pensarci! ti cosniglio vivamente di far valere i tuoi diritti magari fatti un giro sui siti dedicati ai consumatori e fatti cambiare il cellulare!

Secondo loro tu hai speso 300 euro e ora ciao ciao telefono butti quei soldi nel cesso?? ma non ci devono neanche provare.!!

Incavolati !

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Sarebbe bello sapere come può rompersi la "scheda logica". Tu stesso dici che l'hai tolto dai jeans e hai pensato che il fatto che non funzionasse dipendesse da pressioni "anormali".

Perdonami, ma se ti ci sei seduto sopra, la garanzia non copre i danni causati da una rottura causata da te, bensì un malfunzionamento del telefono o da rottura di componenti che non dipenda da normale uso del telefono.

Se una scheda logica si rompe a seguito di forte pressione e non per altre cause, vien da se che la garanzia non può coprire un danno del genere...

A meno che tu non possa dimostrare il contrario b)

Link to comment
Condividi su altri siti

In pratica ho ripreso il cellulare dal centro assistenza e me l' hanno restituito con parte laterale dello schermo piegata, spacco interno al display e non è stato chiuso neanche perfettamente. Ma come lavorano questi??? Comunque ho chiamato la Nokia e mi hanno detto di non poterci fare niente se il Nokia Care ha dato questo responso, l' unica cosa da fare e che ho già fatto e reclamare sul sito Nokia per il lavoro del centro assistenza Nokia. Qualche consiglio?

Il cellulare più costoso della mia vita perso in un mese... :(

no no assolutamente non è possibile che vada cosi!! il cellulare è in garanzia per due anni e questa garanzia copre tutti i tipi di rottura! non possono assolutamente darti una spiegazione cosi! se non si puo riparare devono cambiarti il cellulare senza neanche pensarci! ti cosniglio vivamente di far valere i tuoi diritti magari fatti un giro sui siti dedicati ai consumatori e fatti cambiare il cellulare!

Secondo loro tu hai speso 300 euro e ora ciao ciao telefono butti quei soldi nel cesso?? ma non ci devono neanche provare.!!

Incavolati !

Cosa intendi per siti dedicati ai consumatori??

Modificato da Barbis75
messaggi uniti - Usate il modifica grazie
Link to comment
Condividi su altri siti

L' ho portato in un centro nokia..e il bello è che ho scritto alla Nokia dalo loro sito e nemmeno si sono degnati di rispondere. L' azienda leader per la telefonia cellulare...ma vaff....

ci sono modi e modi di rispondere :thumbs: comunque come è capitato a te poteva capitare a chiunque sei stato solo sfortunato persino io ho avuto una brutta esperienza come la tua ma di sicuro non sconsiglio il nokia c7

Link to comment
Condividi su altri siti

ci sono modi e modi di rispondere :thumbs: comunque come è capitato a te poteva capitare a chiunque sei stato solo sfortunato persino io ho avuto una brutta esperienza come la tua ma di sicuro non sconsiglio il nokia c7

hai ragione però mi metto anche nei panni dei giovadibia86,dopo aver speso 300 euro e non avere più il telefono,almeno per me nokia ha chiuso,a me non mi hanno cambiato un microfono rotto,dopo averlo portato 4 volte al nokia point 3 allo stesso nokia care e l'ultima volta a un altro,alla fine mi sono stancato e lo fatto riparare a un privato che in oco tempo ha risolto,nokia :thumbdown: :thumbdown: :thumbdown::incazzato: :incazzato: :incazzato:

Link to comment
Condividi su altri siti

ci sono modi e modi di rispondere :thumbs: comunque come è capitato a te poteva capitare a chiunque sei stato solo sfortunato persino io ho avuto una brutta esperienza come la tua ma di sicuro non sconsiglio il nokia c7

Beh penso che la maggior parte delle persone tengono il telefono nella tasca dei pantaloni,ho sconsigliato quel telefono perchè, come molti altri, sono troppo delicati, fino al punto che si rompono in tasca senza che te ne accorgi(vedi me), poi sconsiglio la Nokia in generale per come mi stanno trattando. Con me hanno chiuso!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

:thumbdown:Che grandi quelli della Nokia(sott. pezzi di merda)!!!! Dopo varie mail senza risposta ho chiamato e mi hanno finalmente passato il reparto competente che mi ha subito tagliato le gambe rispondendo che se il Nokia Care ha dato questo responso loro si attengono a questo e basta, nonostante i danni dopo che lo hanno rimontato. Quindi non faranno niente per me, le ho provate tutte, anche accusando il Nokia Care di lavorare male, mi hanno chiuso ogni strada dicendomi di mandare un fax a Nokia descrivendo tutto e denunciando l'operato del Nokia Care. Penso che lascio stare e porto il telefono da un privato che forse me lo aggiusta con 80 euro. E Vaff..a Nokia..con me hanno chiuso :thumbdown::thumbdown::thumbdown::thumbdown::thumbdown::thumbdown::thumbdown:

Link to comment
Condividi su altri siti

:thumbdown:Che grandi quelli della Nokia(sott. pezzi di merda)!!!! Dopo varie mail senza risposta ho chiamato e mi hanno finalmente passato il reparto competente che mi ha subito tagliato le gambe rispondendo che se il Nokia Care ha dato questo responso loro si attengono a questo e basta, nonostante i danni dopo che lo hanno rimontato. Quindi non faranno niente per me, le ho provate tutte, anche accusando il Nokia Care di lavorare male, mi hanno chiuso ogni strada dicendomi di mandare un fax a Nokia descrivendo tutto e denunciando l'operato del Nokia Care. Penso che lascio stare e porto il telefono da un privato che forse me lo aggiusta con 80 euro. E Vaff..a Nokia..con me hanno chiuso :thumbdown::thumbdown::thumbdown::thumbdown::thumbdown::thumbdown::thumbdown:

fai bene,io ho avuto un esperienza simile lo scritto qualche messaggio più sopra,loro invece di cambiare il microfono aggiornavano il software in ben 2 centri assistenza diversi,ho risolto facendolo sistemare da un privato,veramente sono deluso da nokia

Link to comment
Condividi su altri siti

Dal privato mi hanno chiesto 150 euro per la riparazione e non mi sembra il caso di spenderli..mi hanno detto che oltre alla scheda logica è da riparare anche lo schermo, che secondo me è stato danneggiato dal Nokia Care -_- ...in definitiva il mio C7 andrà ahimè nella spazzatura :( ..se qualcuno ha altri consigli sono ben accetti..magari si può rottamare o qlc, non lo so sono disperato e incazzato :angry:

Link to comment
Condividi su altri siti

Dal privato mi hanno chiesto 150 euro per la riparazione e non mi sembra il caso di spenderli..mi hanno detto che oltre alla scheda logica è da riparare anche lo schermo, che secondo me è stato danneggiato dal Nokia Care -_- ...in definitiva il mio C7 andrà ahimè nella spazzatura :( ..se qualcuno ha altri consigli sono ben accetti..magari si può rottamare o qlc, non lo so sono disperato e incazzato :angry:

mamma mia che brutta esperienza,mi spiace proprio,cerca di trovare qualche c7 rotto per prenderi i pezzi che ti servono,può darsi che trovi un prezzo buono,e un peccato

Link to comment
Condividi su altri siti

Pensate che pezzi di merda quelli del centro assistenza della Nokia, hanno riferito alla Nokia (che si è informata sul mio caso dopo le chiamate e le mail che ho mandato) che il mio telefono non l'hanno nemmeno aperto :incazzato: ...quando invece è stato portato quasi integro e ripreso a pezzi <_< ...e questo perchè si sono accorti di aver lavorato male sul mio telefono, nonostante fosse già danneggiato. E poi mi spiegate come hanno fatto ad accorgersi che la scheda logica è rotta senza aprire il telefoo???? Nokia=Merda

Link to comment
Condividi su altri siti

Pensate che pezzi di merda quelli del centro assistenza della Nokia, hanno riferito alla Nokia (che si è informata sul mio caso dopo le chiamate e le mail che ho mandato) che il mio telefono non l'hanno nemmeno aperto :incazzato: ...quando invece è stato portato quasi integro e ripreso a pezzi <_< ...e questo perchè si sono accorti di aver lavorato male sul mio telefono, nonostante fosse già danneggiato. E poi mi spiegate come hanno fatto ad accorgersi che la scheda logica è rotta senza aprire il telefoo???? Nokia=Merda

senti, capisco il tuo disappunto, però usa termini meno pesanti per esprimere la tua rabbia...stai generalizzando il concetto un po' troppo, se sono incompetenti quelli del centro a cui ti sei rivolto, non vuol dire che tutti i dipendenti nokia non sappiano lavorare...

Link to comment
Condividi su altri siti

Pensate che pezzi di merda quelli del centro assistenza della Nokia, hanno riferito alla Nokia (che si è informata sul mio caso dopo le chiamate e le mail che ho mandato) che il mio telefono non l'hanno nemmeno aperto :incazzato: ...quando invece è stato portato quasi integro e ripreso a pezzi <_< ...e questo perchè si sono accorti di aver lavorato male sul mio telefono, nonostante fosse già danneggiato. E poi mi spiegate come hanno fatto ad accorgersi che la scheda logica è rotta senza aprire il telefoo???? Nokia=Merda

Non dovevi ritirare il telefono in quelle condizioni e quando hai portato il telefono avresti dovuto farti lasciare un foglio con scritto lo stato del telefono, così non c'erano problemi. comunque a questo punto sospetto che abbiano usato le parti buone del tuo telefono per ripararne altri, ridandoti il tuo per spacciato. Io avrei alzato un po' di casino al negozio in presenza di altre persone, non è una buona pubblicità un cliente incazzato :D

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy