Jump to content
Nokioteca Forum

Whatsapp Su Windows Phone


 Share

Recommended Posts

Non si installa su microSD a quanto leggo sul blog http://www.windowsteca.net/2014/11/whatsapp-per-windows-phone-si-aggiorna-v2-11-596/#comments

Comunque la spunta di colore blu porta diverse novità "nascoste".

Con un tap prolungato riuscite ad accedere alle info del messaggio come detto qualche post prima ma nel caso dei media riproducibili (audio video) non ci mostra solo consegna e visto ma anche se è stato avviato o meno.

Nei gruppi, poi, ci sono ancora più informazioni. Ci viene indicato se il messaggio è stato recapitato a tutti i membri, da chi è stato letto e da chi è stato riprodotto indicato per esteso ogni singolo nome dei partecipanti al gruppo.


Hai spulciato le varie impostazioni, tap prolungati, informazioni, etc?
Velocità dell'app uguale a prima? Peggio, meglio?

Visto che non hai aggiornato controlla se nella versione che hai si può fare quanto ho appena scritto.

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Hai spulciato le varie impostazioni, tap prolungati, informazioni, etc?

Velocità dell'app uguale a prima? Peggio, meglio?

Si, le spunte blu mi sa che diventano blu ancora tra wp e whatsapp aggiornati, la velocità di apertura dell'applicazione mi sembra uguale a prima..bho

Ah e poi non mi fa ancora vedere info sul messaggio :/

Modificato da Aluette__
Link to comment
Condividi su altri siti

Io ho aggiornato poco fa dopo averlo letto qui sul forum ma niente spunte blu, non le avevo neanche prima dell'aggiornamento... però gli altri le hanno (android, non conosco altri con wp) e sta cosa mi fa rosicà!


La ODIO con tutto il cuore perchè ci tengo molto alla privacy ma na volta che c'è fammi usufruire!


Link to comment
Condividi su altri siti

Visto che non hai aggiornato controlla se nella versione che hai si può fare quanto ho appena scritto.

Controllato e tutte le funzioni da te indicate ci sono anche da me.

5 persone hanno letto il messaggio e 3 l'hanno solo ricevuto.

Invece per quanto riguarda un audio 4 persone l'hanno riprodotto e 2 persone l'hanno letto.

Le altre 2 persone restanti non compaiono manco tra quelli che l'hanno ricevuto.

Leggevo anche io i commenti su windowsteca e le differenze dovrebbero essere queste:

1. Sistemato il problema dei caratteri che a volte non cambiavano se si ingrandiva o rimpiccioliva dalle impostazioni.

2. Non si può più installare su sd, ma solo sul telefono.

3. All'avvio la scritta "sto caricando" non compare più.

4. Alcuni riscontrano dei miglioramenti nella velocita ad avviarsi anche con l'app totalmente chiusa.

Modificato da Fatal1ty90
Link to comment
Condividi su altri siti

Controllato e tutte le funzioni da te indicate ci sono anche da me.

5 persone hanno letto il messaggio e 3 l'hanno solo ricevuto.

Invece per quanto riguarda un audio 4 persone l'hanno riprodotto e 2 persone l'hanno letto.

Le altre 2 persone restanti non compaiono manco tra quelli che l'hanno ricevuto.

A me questa cosa ancora non si può vedere e non si vedeva nemmeno prima, mo provo a disinstallare e reinstallare :3

Ok risolto

Modificato da Aluette__
Link to comment
Condividi su altri siti

Si, le spunte blu mi sa che diventano blu ancora tra wp e whatsapp aggiornati, la velocità di apertura dell'applicazione mi sembra uguale a prima..bho

Ah e poi non mi fa ancora vedere info sul messaggio :/

Le info sul messaggio non le puoi vedere fino a quando non ti arrivano le spunte blu :-)

Comunque tu che hai aggiornato potresti verificare se alcune delle diversità che ho scritto sopra sono veramente così.

Link to comment
Condividi su altri siti

Le info sul messaggio non le puoi vedere fino a quando non ti arrivano le spunte blu :-)

Comunque tu che hai aggiornato potresti verificare se alcune delle diversità che ho scritto sopra sono veramente così.

La scritta sto caricando mi compare, non ci mette più vent'anni ma ad esserci c'è,s'è affezionata. La grandezza dei messaggi a me funzionava pure prima ma piccola la preferisco e si, ora si installa solo sul telefono Modificato da Aluette__
Link to comment
Condividi su altri siti

La scritta sto caricando mi compare, non ci mette più vent'anni ma ad esserci c'è,s'è affezionata. La grandezza dei messaggi a me funzionava pure prima ma piccola la preferisco e si, ora si installa solo sul telefono

Perfetto :-) io ormai aspetto domani pomeriggio per aggiornare.

Auhauhauja s'è affezionata.

Link to comment
Condividi su altri siti

Si infatti, ci ho pensato anche io -.- lo sapevo che l'avrebbero rovinata...

Che poi a sto punto che senso ha mettere la privacy che i miei contatti non possono vedere il mio accesso -.-"??

Non ha più senso quella impostazione averla messa su "nessuno".

Edit:

Guardate tempo fa per questo problema stavo quasi per levarmelo. Poi mi ha frenato la possibilità appunto di nascondere il mio ultimo accesso. Ma così se non mettono qualche nuova impostazione sulla privacy mi sa che lo levo anche io :/

La gente è malata forte e rovinarmi la vita o stressarmi per colpa di quei paranoici che vedono che leggo e non rispondo (magari sono impegnato ma voglio vedere se è qualcosa di importante?) non ci penso neanche.

Modificato da Fatal1ty90
  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Auhauauhauha sicuro che questo lo risolveranno al più presto xD

Comunque proprio di questo tipo di stress vi parlavo:

https://fbcdn-video-j-a.akamaihd.net/hvideo-ak-xap1/v/t42.1790-2/10675182_462536920551255_686799884_n.mp4?oh=56901cfbf8924df926a9b07b3b2f2a08&oe=545B6383&__gda__=1415277055_f6a3f0ba1ec62b55ef3a7efa4bc7ea33

:S

Modificato da Fatal1ty90
Link to comment
Condividi su altri siti

HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA

non so se ridere o piangere per il fatto che per capire se qualcuno sta ignorando una persona X ha bisogno anche della spuntina blu.

Perché giustamente sapere l'orario dell'ultimo accesso non era abbastanza...

il dubbio amletico "mi sta ignorando o mi sta solo ignorando? o forse.. mi sta ignorando??"

alla fine si ride.

  • Mi Piace 2
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy