Jump to content
Nokioteca Forum

Whatsapp Su Windows Phone


 Share

Recommended Posts

Se apri la sd dal pc, la cartella la chiama whatsapp hai visto? Bene se io rimetto le cose vecchie la poi da telefono me ne da 2!

aprendo le foto da telefono mi da rullino, foto salvate, altre foto e whatsapp.... quindi i file nuovi li mette in altre foto e whatsapp resta la! Invece dal pc lo metto nella stessa cartella

Edit: se dalla memory modifichi la cartella che lui chiama whatsapp e ti ci salva i file dell app in altre foto e ci rimetti tutto ritorna a posto!

Ciao io ho lo stesso problema ma non riesco a capire come hai risolto! potresti spiegarmi punto per punto i passaggi? so che chiedo molto ma spero che potrai aiutarmi!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao io ho lo stesso problema ma non riesco a capire come hai risolto! potresti spiegarmi punto per punto i passaggi? so che chiedo molto ma spero che potrai aiutarmi!!

Niente non ho risolto... al momento stavano tutte assieme ma appena ricevi qualcosa su whatsapp ricompare un altra cartella e inizia a mettere li tutti i file. Alla fine le cose vecchie le ho messe in foto salvate e lascio i nuovi file di whatsapp in questa cartella nuova!

Link to comment
Condividi su altri siti

Niente non ho risolto... al momento stavano tutte assieme ma appena ricevi qualcosa su whatsapp ricompare un altra cartella e inizia a mettere li tutti i file. Alla fine le cose vecchie le ho messe in foto salvate e lascio i nuovi file di whatsapp in questa cartella nuova!

Ah capisco, perchè ho provato ogni tipo di modifica e nemmeno io ho risolto!! farò anche io come hai fatto tu!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Francesco non intende il download automatico, lui intende che dopo aver aperto un'immagine (e quindi scaricata) non si salvi negli album. Il problema è che non puoi non salvarla.

Per vederla inevitabilmente si deve salvare da qualche parte nel cellulare. Una volta "sembrava" che non venissero salvate perché non risultavano tra gli album, ma in realtà venivano salvate in altre cartelle dedicate e nascoste.

Adesso te le salva li in modo tale che chi vuole può eliminarle.

Quindi in definitiva NO, non si può evitare che una volta aperte le foto vengano salvate nel cellulare.

L'unica cosa che puoi fare è impostare che le immagini non vengano scaricate automaticamente, in modo tale da aprire e quindi scaricare solo quelle di tuo interesse come ha detto l'utente qui su.

Ma non ha senso in quanto inevitabilmente per capire che foto è la devi aprire.

Spero di essermi spiegato bene :-)

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti

ho un problema con Whatsapp dopo avere eseguito un Hard reset del mio Lumia 710 con Windows Phone 7.10

all' inizio non funzionavano le notifiche, poi forse per problemi con le impostazioni automatiche dell' ora

ho risolto, ma adesso il contatore dei messaggi sulla Tile non si azzera dopo averli letti, quindi se perdi una notifica push

non ti rendi conto se hai messaggi da leggere.

sapreste indicarmi un modo per risolvere?

Link to comment
Condividi su altri siti

Pochi hanno risolto levando l'impostazione dell'ora automatica e impostandola manualmente. Ma altri non hanno mai risolto.

Io non avevo risolto facendo questo procedimento, ma dopo settimane lasciando sempre l'orario su manuale si è sistemato solo.

Prova, è l'unica possibilità che hai

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti

ho un problema con Whatsapp dopo avere eseguito un Hard reset del mio Lumia 710 con Windows Phone 7.10

all' inizio non funzionavano le notifiche, poi forse per problemi con le impostazioni automatiche dell' ora

ho risolto, ma adesso il contatore dei messaggi sulla Tile non si azzera dopo averli letti, quindi se perdi una notifica push

non ti rendi conto se hai messaggi da leggere.

sapreste indicarmi un modo per risolvere?

Hai provato a togliere la tile e ripinnarla?

Link to comment
Condividi su altri siti

Da qualche aggiornamento in poi, non è più possibile visualizzare se un utente è online oppure no. E non si vede nemmeno il proprio stato. Come mai? Era comodo.... (mentre vedo l'ultimo accesso fatto)

Link to comment
Condividi su altri siti

ho cercato più volte nella discussione, ma non mi è ancora chiaro come si possano ripristinare le conversazioni di whatsapp dopo un hard reset (parlo di Lumia 1020, quindi niente SD card). In particolare sto pensando di togliere la preview for developers e installare cyan, oltre che effettuare un po' di pulizia. Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy