Jump to content
Nokioteca Forum

Whatsapp Su Windows Phone


 Share

Recommended Posts

Non so dirti per Wind, ma io ho Infostrada a casa ed adesso è tornato tutto alla normalità, era una problema nazionale. Tuttavia devo dire che è stato una vera scocciatura, ma non deciderei di cambiare solo per questo inconveniente ;) a meno che i problemi non siano frequenti, ovviamente

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Vai nelle impostazioni e metti il 2G, il 3G non sembra funzionare

Ti ringrazio, ma ero in 2G e non funzionava, sono passato in 3G e nemmeno...

Qui sembra ancora non funzionare.

Non so dirti per Wind, ma io ho Infostrada a casa ed adesso è tornato tutto alla normalità, era una problema nazionale. Tuttavia devo dire che è stato una vera scocciatura, ma non deciderei di cambiare solo per questo inconveniente ;) a meno che i problemi non siano frequenti, ovviamente

Ho avuto Infostrada a casa anni fa, tolta subitissimo per una pessima copertura.

Ho la Wind ora perché davano il 610 in abbonamento a 20 euro al mese compreso internet e il resto, e la promozione mi piaceva. Il contratto scade a settembre, ma non cambierò per questo inconveniente, figuriamoci :)

In generale, mi trovo male. La copertura in zona mia non è un granché, ma sia davvero OT.

Grazie nuovamente per le risposte.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho letto su internet (c'è anche un filmato) che il down di Infostrada e di altri fornitori di internet è dovuto ad una esplosione solare avvenuta tra il 10 e 11 giugno.

Grazie io ho trovato l'articolo di national geographic

http://www.nationalgeographic.it/scienza/spazio/2014/06/13/news/tempesta_solare_in_arrivo-2180738/

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho acquistato un altro lumia ho istallato whatsapp Adesso vorrei usare lo stesso numero..

e sufficiente passare la sim dal vecchio telefono al nuovo o c'è altro da fare? Perché se non sbaglio è legato al telefono e non alla sim. Grazie

Cambia la sim, segui le indicazioni dell'app. Ti scollegherà il vecchio telefono e ti collegherà il nuovo

Link to comment
Condividi su altri siti

Poco tempo fa ho comprato a mia moglie questo telefono e devo dire che è rimasta molto soddisfatta sopratutto per le belle foto che fà, ma mi ha fatto notare una cosa che quando scrive un messaggio un po lungo in whatsapps non riesce a far scorrere indietro il testo per controllare o modificare il mess appena scritto, c'è in sistema per farlo o bisogna tenerselo così.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy