Jump to content
Nokioteca Forum

Whatsapp Su Windows Phone


 Share

Recommended Posts

A me compare solo il numero della versione di whatsapp.

Forse compare solo quando c'è un aggiornamento?

che numero di versione ti compare?è strano comunque,io ieri ho seguito questa procedura sia per un device con wp 8 che per uno con 8.1 e non sono neanche passata dallo store.Che combinano,rilasciano l'aggiornamento a singhiozzo?

Link to comment
Condividi su altri siti

che numero di versione ti compare?è strano comunque,io ieri ho seguito questa procedura sia per un device con wp 8 che per uno con 8.1 e non sono neanche passata dallo store.Che combinano,rilasciano l'aggiornamento a singhiozzo?

In questo momento ho la v. 2.11.494, ma perché l'ho aggiornata manualmente dallo store.

Su "INFO" c'ero andato a cercare un qualche pulsante prima per cercare aggiornamenti dato che ancora non mi risultava, ma niente.

Scusa se tu ora vai su info ti compare un qualche pulsante per verificare se ci sono aggiornamenti?

Link to comment
Condividi su altri siti

In questo momento ho la v. 2.11.494, ma perché l'ho aggiornata manualmente dallo store.

Su "INFO" c'ero andato a cercare un qualche pulsante prima per cercare aggiornamenti dato che ancora non mi risultava, ma niente.

Scusa se tu ora vai su info ti compare un qualche pulsante per verificare se ci sono aggiornamenti?

no,adesso ovviamente non risulta nulla,avendo anch'io la 494,ma ieri andando su info mi dava nell'ordine:contatta l'assistenza,leggi le faq e poi sotto il pulsante aggiorna.Sia da wp 8 che da 8.1 Mistero.

Link to comment
Condividi su altri siti

la mia ragazza mi sta mandando delle foto da whatsapp, sia scattate da dentro l'app sia foto vecchie e le foto mi arrivano in dimensioni minuscole! ieri era tutto a posto. Per prova ho provato a mandarle io una foto e se la faccio da dentro whatsapp viene una roba sgranatissima e ridotta, se invece la mando dopo averla scattata con nokia camera viene inviata normalmente..qualcun altro ha mai avuto problemi del genere con foto ridimensionate? se le apro con whatsapp non posso manco zoomarle

ah lei ha un 720 e io un 920, entrambi 8.0 e whatsapp aggiornato all'ultima versione.

Sembrerebbe un problema di whatsapp, forse temporaneo? Forse perche lei era sotto rete dati e magari prendeva poco? Stasera faremo altre verifiche

provato a installare e reinstallare ma nulla da fare. anche sotto wifi le foto vengono spedite straridimensionate. Una foto normale scattata col suo 720 mi arriva con la dimensione di 294x166.

Modificato da smemo92
Link to comment
Condividi su altri siti

ragazzi..non capisco perchè quando vado a cambiar l'immagine del profilo non mi visualizza tutti gli album..mi dà soltanto la cartella Rullino e Foto Salvate....non mi visualizza la cartella Altre Foto che ho nella galleria..

la cartella proprio non la visualizza..non posso nemmeno caricare le foto in chat...

Modificato da RinoDuster
Link to comment
Condividi su altri siti

la mia ragazza mi sta mandando delle foto da whatsapp, sia scattate da dentro l'app sia foto vecchie e le foto mi arrivano in dimensioni minuscole! ieri era tutto a posto. Per prova ho provato a mandarle io una foto e se la faccio da dentro whatsapp viene una roba sgranatissima e ridotta, se invece la mando dopo averla scattata con nokia camera viene inviata normalmente..qualcun altro ha mai avuto problemi del genere con foto ridimensionate? se le apro con whatsapp non posso manco zoomarle

ah lei ha un 720 e io un 920, entrambi 8.0 e whatsapp aggiornato all'ultima versione.

Sembrerebbe un problema di whatsapp, forse temporaneo? Forse perche lei era sotto rete dati e magari prendeva poco? Stasera faremo altre verifiche

provato a installare e reinstallare ma nulla da fare. anche sotto wifi le foto vengono spedite straridimensionate. Una foto normale scattata col suo 720 mi arriva con la dimensione di 294x166.

Confermo, succede anche sul mio Lumia 800 con wp7. Se invio una foto scattata nell'app risulta essere minuscola. Se la scelgo dalla galleria invece nessun problema.

Link to comment
Condividi su altri siti

Il problema è che mi arriva minuscola anche se selezionata dalla galleria..mi ha mandato una foto di qualche giorno fa che mi era arrivata giusta ma ora mi arriva piccola..ha invece provato a inviarmi uno screenshot dalla galleria e quello mi arriva giusto..sembra come se whatsapp legge male le foto dal rullino o dalla fotocamera stessa..è davvero strano come problema..le foto lei nel rullino le vede normalissime..

tra l altro provato con telegram e arrivano giuste..quindi il problema è whatsapp con le foto scattate..assurdo

Modificato da smemo92
Link to comment
Condividi su altri siti

no,adesso ovviamente non risulta nulla,avendo anch'io la 494,ma ieri andando su info mi dava nell'ordine:contatta l'assistenza,leggi le faq e poi sotto il pulsante aggiorna.Sia da wp 8 che da 8.1 Mistero.

Disinstallala e reinstallala e vedrai che ricompare.

E' così anche sulla beta e non l'hanno ancora sistemato.

Link to comment
Condividi su altri siti

Bah,la novità è che da quando ho la nuova versione,le notifiche la maggior parte delle volte non mi arrivano se non dopo aver aperto l'app.Cosa che non mi era praticamente quasi mai capitata prima. -_-

Mmh, ma le notifiche non ti arrivano mai mai? Io su wp7 non ho problemi, solo qualche volta che arrivano con 5 minuti di ritardo. Hai provato a disinstallare e reinstallare? Questa procedura ha risolto molti problemi per altri utenti.

Link to comment
Condividi su altri siti

Io ho un problema a fare lo zoom delle immagini che ricevo nell'app di whatsapp. Se le ingrandisco e trascino il dito a destra o a sinistra l'app crasha :/ se invece faccio lo zoom dalle foto ricevute non succede nulla..

Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi vi prego aiutatemii.

di tutti i miei contatti di whatsapp, riesco a guardare il loro profilo, accedendo alla chat e toccando il nome del contatto in alto... Tutti, tranne uno, del quale quando tento di guardare il profilo, l'app whatsapp si chiude. ho provato a eliminare e rimettere il contatto, e anche a rimuovere e installare di nuovo whats. e anche per piu di una volta, ma niente, il problema persiste. e solo x quel contatto, per tutti gli altri è ok! vi prego di rispondermi

Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi vi prego aiutatemii.

di tutti i miei contatti di whatsapp, riesco a guardare il loro profilo, accedendo alla chat e toccando il nome del contatto in alto... Tutti, tranne uno, del quale quando tento di guardare il profilo, l'app whatsapp si chiude. ho provato a eliminare e rimettere il contatto, e anche a rimuovere e installare di nuovo whats. e anche per piu di una volta, ma niente, il problema persiste. e solo x quel contatto, per tutti gli altri è ok! vi prego di rispondermi

Non è normale quello che ti succede...l'app non è che capisce tu quale chat stai aprendo, perché lui fa la stessa procedura di apertura con tutte quante, poi cambiano solo i dati.

L'unica spiegazione plausibile è che con questo contatto hai condiviso fin troppi dato (messaggi, foto, video, audio, posizioni, etc) e quindi crasha. Prova a cancellare tutti i media con quella persona e prova a cancellare anche tutte le conversazioni e l'intera chat!

Link to comment
Condividi su altri siti

Scusate, non so se è cosi anche nella beta, ma prima degli ultimi aggiornamenti, se andavo nel mio profilo, vedevo se ero online oppure no, (nei casi di scarsa o rete assente vedevo non connesso) adesso non c'è più. Inoltre vedo che non è stato sistemato lo scrolling del testo, cosi come avviene negli sms o mail,o come in questo forum ecc...

Link to comment
Condividi su altri siti

Non è normale quello che ti succede...l'app non è che capisce tu quale chat stai aprendo, perché lui fa la stessa procedura di apertura con tutte quante, poi cambiano solo i dati.

L'unica spiegazione plausibile è che con questo contatto hai condiviso fin troppi dato (messaggi, foto, video, audio, posizioni, etc) e quindi crasha. Prova a cancellare tutti i media con quella persona e prova a cancellare anche tutte le conversazioni e l'intera chat!

Ho fatto tutto. Perché disinstallando e reinstallando l'app non ho ripristinato i messaggi precedenti col backup... ma il problema persiste! aiuto!

ma cmq non potrei cancellare i media, se nemmeno riesco ad accedere alla sua schermata di profilo WA, ma dato che però non ho riprostinato col backup dei messaggi, ho cancellato tutto. Le honprovate davvero TUTTE! ma whatsapp ce l'ha con quel mio contatto. incredibile

Modificato da Francesco Litterotto
Link to comment
Condividi su altri siti

Salve a tutti come ha già scritto qualche utente sopra si me , anche a me succede da 1-2 giorni che le foto inviate alla mia ragazza via whatsapp arrivano sgranate e quelle fatte con Nokia camera arrivano minuscole. Le foto le faccio con il 720 e lei ha il 520, strano comportamento nella gestione delle foto. E ripeto e da qualche giorno, dopo l'ultimo aggiornamento non dava questi problemi.

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy