Jump to content
Nokioteca Forum

Whatsapp Su Windows Phone


 Share

Recommended Posts

col ripristino tel da impostazioni c'è il rischio di perdere numeri e foto se nn si fa il backup?

Delle foto no, SE sono salvate su SD

Dei numeri no, SE hai attivato il telefono con un account Microsoft. Dopo il ripristino devi reinserire lo stesso account per averli di nuovo (puoi vedere se ti appaiono correttamente su contacts.live.com)

Link to comment
Condividi su altri siti

Guest Moris Fedriga

Ciao a tutti.

Mi presento sono Moris, mi sono appena registrato.

Una domanda: qualcuno di voi si è accorto che in Impostazioni / Account non è più presente la casella che permette il rinnovo dell'abbonamento a WhatsApp?

Come posso acquistare il servizio per un ulteriore anno?

Fino al penultimo aggiornamento di metà Dicembre 2013 era presente, poi è sparita.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti.

Mi presento sono Moris, mi sono appena registrato.

Una domanda: qualcuno di voi si è accorto che in Impostazioni / Account non è più presente la casella che permette il rinnovo dell'abbonamento a WhatsApp?

Come posso acquistare il servizio per un ulteriore anno?

Fino al penultimo aggiornamento di metà Dicembre 2013 era presente, poi è sparita.

Strano sul mio c'è...ho aggiornato stamattina

Link to comment
Condividi su altri siti

Guest Moris Fedriga

Strano sul mio c'è...ho aggiornato stamattina

Grazie per la risposta.

Ho appena disinstallato e reinstallato ma niente, non mi compare ... si vede che non vogliono essere pagati!!!

Aspetterò l'aggiornamento a Black/Gdr3 e nuovi aggiornamenti WhatsApp ... grazie ancora.

Modificato da mancae90
Link to comment
Condividi su altri siti

ragazzi ma anche dopo grd3 nn si puo modificare il suono di notifica? Io ho provato di tutto penso e non ho trovato nulla...

in casa siamo in tre con i telefoni lumia e ogni volta che suona nn sappiano di chi è. lol

Come scritto qualche post prima:

E possibile cambiare suoneria ai messaggi whatsapp in un Windows phone?

Non ancora. Con GDR3 gli sviluppatori avranno la possibilità di inserire suonerie diverse da quella di base. Ovviamente dovranno essere gli sviluppatori a dover inserire questa funzione nell'app.

Link to comment
Condividi su altri siti

Vi risulta che se sfogliate direttamente da WhatsApp le foto che vi siete scambiati con un contatto e provate a zoommarle o sfogliarle velocemente tutte le foto, WhatsApp perde di molto la fluidità? Risulta scattoso.. Se provate a zoommare una foto e a sfogliere velocemente le foto che avete sul telefono tramite Foto noterete subito la differenza di fluidità. Ultima cosa, se provo a fare allega file, seleziono foto per scattarne una al momento e dopo che l'ho scattata do l'ok per inviarla, la foto viene appiattita, mentre se scatto una foto e poi successivamente la mando ad un contatto su WhatsApp, la foto viene inviata senza appiattirla, insomma si vede bene..

Sono curioso di vedere se è un problema mio o lo fa con tutti, provate anche voi, magari sono dei bug di WhatsApp, così possiamo fare una segnalazione se lo abbiamo tutti questo problema..

Link to comment
Condividi su altri siti

Non sei l'unico col problema e gli sviluppatori sono già al corrente del problema.

Calcola che è una settimana e mezzo che ho comprato il mio primo cellulare con Windows Phone, il Lumia 920.. Ma quindi questi problemi sono presenti da tanto e gli sviluppatori non hanno ancora sistemato o c'è da poco questo problema?

Link to comment
Condividi su altri siti

Una domanda un po' fuori O.T. sul lumia 610 avevo la sim e l'account con il numero Vodafone, e quindi con la sua cronologia, foto e video. Adesso l'ho spostata sull'820 e sul 610 ho messo una sim e numero Fastweb. Se attivo l'account con questo numero, mi ritroverò la cronologia, foto e video che avevo con il numero Vodafone?

Link to comment
Condividi su altri siti

Calcola che è una settimana e mezzo che ho comprato il mio primo cellulare con Windows Phone, il Lumia 920.. Ma quindi questi problemi sono presenti da tanto e gli sviluppatori non hanno ancora sistemato o c'è da poco questo problema?

Per quel che posso dirti è che ho presentato il problema l'altro ieri e in quanto tester della beta le segnalazioni arrivano in modo diretto agli sviluppatori. Ora dobbiamo solo attendere che venga posto rimedio.

Una domanda un po' fuori O.T. sul lumia 610 avevo la sim e l'account con il numero Vodafone, e quindi con la sua cronologia, foto e video. Adesso l'ho spostata sull'820 e sul 610 ho messo una sim e numero Fastweb. Se attivo l'account con questo numero, mi ritroverò la cronologia, foto e video che avevo con il numero Vodafone?

Whatsapp funziona con un numero alla volta quindi in teoria non dovresti trovare nulla del vecchio numero. Comunque provaci e vedi cosa succede tanto puoi sempre cancellare la cronologia e disinstallare e reinstallare l'app nuovamente.

Link to comment
Condividi su altri siti

Per quel che posso dirti è che ho presentato il problema l'altro ieri e in quanto tester della beta le segnalazioni arrivano in modo diretto agli sviluppatori. Ora dobbiamo solo attendere che venga posto rimedio.

Whatsapp funziona con un numero alla volta quindi in teoria non dovresti trovare nulla del vecchio numero. Comunque provaci e vedi cosa succede tanto puoi sempre cancellare la cronologia e disinstallare e reinstallare l'app nuovamente.

ma nn era stato detto ke i dati di whatsapp nn "seguono" l'account xkè rimangono memorizzati sul cel? Io vorrei ke la cronologia...ecc...ecc...ke era/è sul 610, creati con il num Vodafone, rimangano e possano essere visti anche se attivo l'account con il numero Fastweb. Secondo te è possibile?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy