Jump to content
Nokioteca Forum

Whatsapp Su Windows Phone


 Share

Recommended Posts

Purtroppo anche dopo l'aggiornamento persiste il problema. Non sono l'unico: ripeto, basta aprire le recensioni dell'app sullo store per accorgersene

A me dopo i due tre giorni problematici poi ....ha saltato qlc notifica qua e là, ma fondamentalmente è tornato tt ok. Solo un giorno ho avuto problemi con l'invio dei video! Ero in wifi, non credo fosse un problema di linea, ma si caricava pratic tutto il video e poi però non inviava. Boh. Poi il giorno dopo ho inviato invece.

La nuova grafica mi piace per il contatto finalmente visibile! Mi mancava! La cornetta a me nn dava fastidio dove era...e ora cmq devo prendere mano con la nuova posizione dei vari comandi....ma mi piace! Qualcuno ha riprovato con l'invio di documenti? ora provo...

Edit: Pdf inviato. Poi ho annullato l'invio, ma mi stava inviando anche un documento ppt!

Modificato da lumia1
Link to comment
Condividi su altri siti

Concordo con Fatality, quanto più è carico di roba vecchia tanti più problemi nascono con wapp... Quindi, repulisti gente, repulisti! Non necessita avere per forza le chat di 1 o più anni...

A me nessun problema dopo aggiornamento, anzi..

Ps l'altro giorno, quando ho portato il telefono in assistenza, ho tolto la sim e ne ho messa un altra che ho di riserva prima di consegnarlo, e cosa strana, quando l'ho riacceso, senza sim ma con wifi, ha scaricato lo stesso i messaggi, ma wapp non segue il numero?

Link to comment
Condividi su altri siti

io l unico problema che avevo,riguardava la funzione ritaglia video( come le foto) io ritagliavo,inviavo,e l altro contatto non riusciva a vederli,e viceversa.

ne ho parlato alcuni post fa in questa sezione,volevo aspettare che si aggiornasse nuovamente wa per disinstallare/reinstallare

proprio in questi giorni si è aggiornata,quindi disinstallo e reinstallo,errore non me la scaricava

mi accorgo che nel app foto era rimasto la cartella wa,la rimuovo da esplra risorse,installazione completata,e il problema dei video ritagliati risolto

Link to comment
Condividi su altri siti

Ps l'altro giorno, quando ho portato il telefono in assistenza, ho tolto la sim e ne ho messa un altra che ho di riserva prima di consegnarlo, e cosa strana, quando l'ho riacceso, senza sim ma con wifi, ha scaricato lo stesso i messaggi, ma wapp non segue il numero?

Aaaaahhhhhh! Green! Ma comeee!!! C'ho messo una vita per spiegarti sta cosa!!!!! Hahaha! È quello che è successo a me ricordi? Ho cambiato sim, ma whatsapp non cambia! Ormai è registrato così e così rimane. O cancello e reinstallo cambiando numero o dovrei provare a fare "cambia numero" dalle impostazioni, ma non so cosa comporta....io non voglio unire le chat dei due numeri! Due numeri sono e mi piacciono due whatsapp diversi! :)

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Aaaaahhhhhh! Green! Ma comeee!!! C'ho messo una vita per spiegarti sta cosa!!!!! Hahaha! È quello che è successo a me ricordi? Ho cambiato sim, ma whatsapp non cambia! Ormai è registrato così e così rimane. O cancello e reinstallo cambiando numero o dovrei provare a fare "cambia numero" dalle impostazioni, ma non so cosa comporta....io non voglio unire le chat dei due numeri! Due numeri sono e mi piacciono due whatsapp diversi! :)

Hai ragioneeee!!! Minchia mi sto proprio rimbambendo 😕 ... La vecchiaia avanza 😂

Link to comment
Condividi su altri siti

Mah, io non ho mai avuto sti problemi, dopo ogni aggiornamento va sempre bene... Anzi, li sto avendo con l' S6...

Davvero? Anche s6?

Cmq anche a me...di nuovo da ieri sera problemi di notifica. Erano passati. Oggi di nuovo. Mah....

Ps.

Torno però sul mio argomento preferito. C'è chi dice che su w10 ci sono i comandi vocali anche su whatsapp. Confermate? Posso rispondere dettando?

Link to comment
Condividi su altri siti

Davvero? Anche s6?

Cmq anche a me...di nuovo da ieri sera problemi di notifica. Erano passati. Oggi di nuovo. Mah....

Ps.

Torno però sul mio argomento preferito. C'è chi dice che su w10 ci sono i comandi vocali anche su whatsapp. Confermate? Posso rispondere dettando?

A me non risulta...

Link to comment
Condividi su altri siti

Davvero? Anche s6?

Cmq anche a me...di nuovo da ieri sera problemi di notifica. Erano passati. Oggi di nuovo. Mah....

Ps.

Torno però sul mio argomento preferito. C'è chi dice che su w10 ci sono i comandi vocali anche su whatsapp. Confermate? Posso rispondere dettando?

A me non risulta...

su w10 con tutte le app dove puoi scrivere lo puoi fare dettando,testo dettato,non messaggio vocale

Link to comment
Condividi su altri siti

Mah, io non ho mai avuto sti problemi, dopo ogni aggiornamento va sempre bene... Anzi, li sto avendo con l' S6...

Anch'io ho avuto pochi problemi di notifiche dopo i vari aggiornamenti, ma stavolta non arrivano. E se leggi i commenti sullo store, nei post più recenti, sono in tanti a lamentarsi delle notifiche.

Link to comment
Condividi su altri siti

su w10 con tutte le app dove puoi scrivere lo puoi fare dettando,testo dettato,non messaggio vocale

Ok! È già qualcosa! Forse non sarà "integrato" con i comandi vocali a livello android ma già è qlc! Bene! Grazie! Speriamo in altri aggiornamenti! Intanto io passerò a w10. Ora son convinta! ;)

Ps.

No. Stasera mi è parso perfetto. Ho ricevuto pochi messaggi ma quei pochi li ha notificati. Boh. Ora non saprei.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ok! È già qualcosa! Forse non sarà "integrato" con i comandi vocali a livello android ma già è qlc! Bene! Grazie! Speriamo in altri aggiornamenti! Intanto io passerò a w10. Ora son convinta! ;)

Ps.

No. Stasera mi è parso perfetto. Ho ricevuto pochi messaggi ma quei pochi li ha notificati. Boh. Ora non saprei.

Ohooo...era ora!!! Bene, facci sapere quando farai il grande passo.. :thumbsup_still:

Link to comment
Condividi su altri siti

Krim, giusto per curiosità, ma hai controllato che le notifiche di wapp siano attivate sia nel centro notifiche di sistema che in quelle dell'app?

Prima del penultimo aggiornamento funzionava perfettamente, poi è arrivato l'aggiornamento e non ho più ricevuto le notifiche, se non aprendo l'app. E non ho mai modificato le impostazioni e sono ancora ora impostate correttamente.

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve a tutti,

Sono un nuovo utente del forum possessore di lumia 640 lte.

Vi espongo il mio problema con Whatsapp perché non ne riesco a venirne a capo:

Da una settimana a questa parte, nell'hub foto di Whatsapp non ci sono più le immagini, quindi non riesco a condividere nulla. Se invece vado nella galleria del telefono riesco a vedere tutte le immagini.

Ho provato a cancellare e installare l'applicazione è niente, ho provato a formattare la micro sd e niente.

Qualche consiglio?

Grazie mille

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy