Jump to content
Nokioteca Forum

Whatsapp Su Windows Phone

Recommended Posts

Si, si apre una specie di editor (almeno io so così) che ti permette di tagliare il video dove vuoi e lui automaticamente te lo comprime anche.

Si, si potrebbe implementate anche da noi ovviamente.

Se lo fai da WhatsApp sicuro fino a 1 minuto riesci a registrare.

Se lo fai da smartphone non credo riesci ad inviare più di 6-8 secondi.

Se invii file scaricati anche da 10 minuti puoi inviarli, l'importante è sempre non superare i 16mb.

Non far confusione, la differenza non sta se li scarichi o li giri da smartphone, ma la dimensione. È ovvio che se li giri da smartphone video anche di pochi secondi occupano un botto, quindi molto più difficile arrivare a 16mb e quindi automaticamente non riesci a inviare molto secondi.

Diverso per i video scaricati da facebook che per esempio solitamente occupano veramente pochi Mb per parecchi secondi.

P.s.

Non preoccuparti, il forum serve proprio per dar risposta ai dubbi della gente e aiutare con i problemi. Tutti ci siamo passato :-)

Ah, puoi chiamarmi anche Gabriele :-) (y)

Edited by Fatal1ty90
  • Replies 3.5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Per i vostri dubbi:

io disinstallerei quelle persone invece di WhatsApp xD

Hai ragione scusa, ho omesso il punto dell'audio. Si, l'audio viene ancora salvato nell'isolated storage ma è sempre e solo un singolo file. Allo stesso modo si comportano i video registrati dall'app

Posted Images

ragazzi credo di avere un altro problema. whatsapp come ormai sapete mi si è aggiornato! :lol:

ho anche le faccine colorate.

ma...non credo di poter selezionare più messaggi insieme! se tengo premuto su un messaggio non appare "seleziona", ma solo copia, elimina, inoltra. neanche se vado sui 3 puntini mi dice "seleziona"... :doh:

ragazzi credo di avere un altro problema. whatsapp come ormai sapete mi si è aggiornato! :lol:

ho anche le faccine colorate.

ma...non credo di poter selezionare più messaggi insieme! se tengo premuto su un messaggio non appare "seleziona", ma solo copia, elimina, inoltra. neanche se vado sui 3 puntini mi dice "seleziona"... :doh:

devi pigiare al lato del messaggio,come per gli sms e il registro chiamate(telefono)

ok ragazzi, ma non mi riesce allora!

sul bordo del messaggio? o a lato sullo sfondo?

sullo sfondo non fa niente. sul messaggio mi dice elimina, inoltra... e altro ora nn ricordo, ma non "seleziona". se tappo poi su elimina mi dice "sicuro di voler eliminare?) io ok... e elimina quel messaggio li!

bo casomai provo anche con gli sms allora...

ok! fatto! ho capito! sul bordo!

hihihi! mi funzionaaa!!!

edito altrimenti ture mi cazzia di nuovo!

ma, che tono usate per whatsapp? non riesco a decidermi!

dite la verità faccio domande intelligentissime!

:graduated:

ah!!!!!

NOVITA IMPORTANTE!!!!

ragazzi nel mio profilo non c'è più scritto "utente" ma "advanced utente"!!!

sono advanced ora! hahahaha! mi sa che sto troppo dietro al mio nuovo telefono e di conseguenza in questo forum! :doh:

Edited by lumia1

Non so se è una coincidenza, ma con l'ultimo aggiornamento mi è sparito il nome di alcuni contatti (che ho verificato essere presenti nei contatti del telefono) ora mi appare il numero di telefono. E successo a qualcun altro?

Buonasera a tutti, dopo l'ultimo aggiornamento ho riscontrato che al termine di una chiamata quest'ultima rimane ancora attiva impallando tutto il mio 930 e costringendomi al riavvio dello Smartphone!... Stamattina gli é successo anche a mia moglie sul 920....help!