Jump to content
Nokioteca Forum

Whatsapp Su Windows Phone


 Share

Recommended Posts

Il problema sarebbe comparso anche se passavi da android a iOs o viceversa. L'unica differenza che siccome questi ultimi 2 sistemi sono più "anziani", hanno più mezzi per ovviare a questi inconveniente, come un software per pc che converte i backup da iOs a android e viceversa

Modificato da Fatal1ty90
Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti! volevo chiedervi delucidazioni su un problema che sto riscontrando su Whatsapp sul mio Lumia 530. Ho la versione 2.12.72.

In pratica quando sono fuori dal programma e ho l'internet staccato, se lo riattacco e mi arrivano le notifiche sul centro operativo che qualcuno mi ha scritto, aprendo whatsapp, quello che mi hanno scritto non lo leggo, i campi sono tutti vuoti. Inoltre se mi inviano immagini, nonostante abbia messo il download automatico sia su wifi che su rete dati, non si trovano sulla mia galleria, e posso recuperarle solo nel file manager che ho scaricato a parte come app. Sto uscendo fuori di testa, quello che mi scrivono non riesco a leggerlo se non sul centro operativo (solo la prima volta, alle successive vedo tutto), i download automatici non li fa più. Ho pure provato a disinstallare e reistallare tutto. Non serve a nulla...

Modificato da syrio25
Link to comment
Condividi su altri siti

In questi casi le prove son sempre le stesse.

1. disinstallare e reinstallare

2. provare a non ripristinare il backup delle chat

3. disinstallare, effettuare un soft reset e reinstallare

4. effettuare un backup e poi un hard reset del dispositivo.

5. Attendere una nuova versione sperando abbiano risolto il bug

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti! volevo chiedervi delucidazioni su un problema che sto riscontrando su Whatsapp sul mio Lumia 530. Ho la versione 2.12.72.

In pratica quando sono fuori dal programma e ho l'internet staccato, se lo riattacco e mi arrivano le notifiche sul centro operativo che qualcuno mi ha scritto, aprendo whatsapp, quello che mi hanno scritto non lo leggo, i campi sono tutti vuoti. Inoltre se mi inviano immagini, nonostante abbia messo il download automatico sia su wifi che su rete dati, non si trovano sulla mia galleria, e posso recuperarle solo nel file manager che ho scaricato a parte come app. Sto uscendo fuori di testa, quello che mi scrivono non riesco a leggerlo se non sul centro operativo (solo la prima volta, alle successive vedo tutto), i download automatici non li fa più. Ho pure provato a disinstallare e reistallare tutto. Non serve a nulla...

ho notato anch io il problema descritto da te riguardo i messaggi leggibili solo dal centro notifiche e non dall app(solo i primi,i successivi si vedono)a me non capita sempre solo alcune volte,mentre per i download automatici in rete dati e wifi,non ho problemi,io ho sempre rete dati attiva

Link to comment
Condividi su altri siti

Per il problema delle foto ho scoperto adesso il problema: la microsd.

Avevo messo il download automatico sulla microsd, anche se sinceramente non capisco proprio il problema pechè l'sd funziona benissimo, il download in automatico su telefono invece va perfettamente.

Per il problema dei messaggi leggibili su centro notifiche, se ce l'hai pure tu, è ovvio che sia per forza un bug, perchè questa non può essere semplice coincidenza.

Link to comment
Condividi su altri siti

Per il problema delle foto ho scoperto adesso il problema: la microsd.

Avevo messo il download automatico sulla microsd, anche se sinceramente non capisco proprio il problema pechè l'sd funziona benissimo, il download in automatico su telefono invece va perfettamente.

Per il problema dei messaggi leggibili su centro notifiche, se ce l'hai pure tu, è ovvio che sia per forza un bug, perchè questa non può essere semplice coincidenza.

se pensi sia la sd il problema sposta tutte le app nella mem tel,formatta la sd anche direttamente dal lumia,poi risposti tutte le app sulla sd e vedi se risolvi

Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi avrei un domanda da porvi! come sapete il lumia 930 non disponde di micro sd quindi è impossibile accedere alla cartella dove viene salvato il backup di whatsapp! sapete di un metodo per accedervi? in realtà a me servirebbe salvare una singola conversazione ma se invio la cronologia per email mi manda solo gli ultimi 576 messaggi! conoscete un sistema per salvare una singola conversazione? anche su pc! vi ringrazio

Link to comment
Condividi su altri siti

Non c'è modo di accedere alla cartella. Fai il backup da Windows Phone e spera che poi te lo ripristini (la maggior parte delle volte non lo ripristina).

è proprio questa la mia paura...non conoscete un metodo per migrare la conversazione su pc? ho provato con whatsapp web a risalire fino all'origine della conversazione per poi copiare tutto ma è una mole di dati che impalla la pagina e non riesco ad arrivare all'inizio, inoltre provando a scendere aveva perso tutto quello caricato! non posso fare screen di tutta la conversazione ahah

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve a tutti, ho un Lumia 820 e da un paio di settimane sto avendo dei problemi con whatsapp quando visualizzo o ascolto file multimediali...vi spiego:
se non ricordo male i problemi sono arrivati dopo l'ultimo aggiornamento ed inizialmente riguardavano solo i file audio che mi inviavano. Cioè una volta ascoltati, anzichè ritornare alla schermata della chat da cui li avevo aperti, mi compare una schermata con la scritta "sto riprendendo" e con i pallini che scorrono ma dopo pochi secondi l'app si chiude e ritorna alla schermata start e per poter riaprire whatsapp devo attendere qualche secondo altrimenti mi si richiude subito. Ora questo succede anche quando visualizzo dei video. Qualcuno ha il mio stesso problema o sa consigliarmi cosa fare?

Modificato da 7slevin
  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

salve a tutti, ho comprato un lumia 735, volevo sapere come faccio a trasferire la vecchia cronologia dei messaggi di whatsapp dal vecchio telefono lumia 720 al 735?

Volevo spostare l'app sulla scheda SD ma mi dice che l'autore non permette di salvare l'app sulla scheda sd. Il backup di whatsapp me lo salvo sul telefonino. Ho provato a inviarmi la cronologia via email ma mi salva solo una minima parte di ogni singola conversazione.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy