Jump to content
Nokioteca Forum

Whatsapp Su Windows Phone


 Share

Recommended Posts

Sinceramente con questa applicazione mi trovo molto meglio su Nokia N8. Sul Lumia 800 spesso accade che le notifiche arrivino in ritardo, poi capita che con alcuni nr. di contatti in rubrica non mi esce il nome in cui lo registrato ma solo il nr. Ho provato a controllare se il numero in questione era registrato 2 volte ma non era così. Ho solo collegato il nr. del contatto della rubrica con quello di facebook. Quanto sopra è capitato anche a voi? Addirittura ho fatto installare whatsapp ad un mio amico con WP su HTC e nonostante siano trascorse 5 ore non lo riesco a vederlo nei miei contatti di whatsapp, eppure c'è lo registrato.

Mistero

Modificato da pappafocus
Link to comment
Condividi su altri siti

se leggete i commenti dell'applicaziopne sul market noterete che non siete gli unici ad avere questi problemi.. c'è da dire che prima dell'ultimo aggiornamento era anche peggio.. spero solo che la migliorino ancora perchè ad oggi non è a livello dei concorrenti (symbian, ios, android,)

Modificato da shakeman
Link to comment
Condividi su altri siti

Si ma non per WP

eh invece si.. appena aggiornato sul mio lumia 800... ancora presto per dire se la ricezione delle notifiche è effettivamente migliorata.. se è come per l'aggiornamento della batteria ci vorrà un pò per vedere i risultati.. comoda la funzione share contact visto che non c'è alcun modo (tranne questo) di mandare contatti della rubrica.. ottima (sia lodato il signore) lla nuova opzione di poter togliere il suono alle chat di gruppo... faccine ok

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

fanstastica notizia allora lo metterò sul Lumia 710 che regalerò al figlio a fine Maggio.

Domanda come si aggiorna e scaricano le App per Lumia 710 ????

Come ti hanno già detto le app si scaricano dal marketplace direttamente dal telefono. Da qui invece puoi accedervi col pc http://www.windowsphone.com/it-IT/marketplace ed inviarle al telefono una volta che ti sei loggato.

Per gli aggiornamenti delle apps ci sono le notifiche, ovvero ogni qualvolta un'app viene aggiornata, verrà segnalato nel marketplace.

Comunque se lo comprerai nuovo non ti devi preoccupare perchè dal market scaricherai sempre l'ultima versione disponibile :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

grazie facciabionda e enne91 molto chiaro allora su marketplace è un pò come applestore per l'Iphone .

@enne91 basta che collego il Lumia 710 ed il pc lo vede come hdd esterno eppoi mi collego al Marketplace ??

Raga dal 31 Maggio sarò impegnato sul marketplace ma vedrò diinsegnarglielo .. solo quelle Gratis ovviamente :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

@enne91 basta che collego il Lumia 710 ed il pc lo vede come hdd esterno eppoi mi collego al Marketplace ??

Il Lumia non vengono visti come periferiche di massa esterne.

Le app le installi in due modi:

  1. Apri il market dal cell, cerchi e scegli l'app e la installi;
  2. Apri il market dal web, scegli l'app e dai il comando per installarla. Se il cell è connesso ad internet l'app si installerà in automatico altrimenti riceverai una mail, che dovrai aprire dal cell, in cui troverai il link che ti porterà nel market e da qui la installerai.

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Ho scaricato anche io WhatsApp ieri (versione 1.9.0), confermo che è in inglese e che le notifiche funzionano a cavolo.

Quando arrivano i messaggi a volte il cell suona ed a volte no, a volte le notifiche arrivano solo se l'applicazione la tieni aperta, ed a volte invece arrivano anche con il telefono bloccato.

Stessa cosa per la "notifica blu" in cima allo schermo... a volte si vede ed a volte no... a volte si vede solo nei primi secondi dopo l'arrivo del messaggio e poi sparisce (cosa alquanto scocciante, perché non ti accorgi di niente, tranne quando vai ad aprire l'applicazione e trovi il messaggio arrivato chissà quanto tempo prima).

Inoltre non ho ancora capito quanto influisce WhatsApp sulla durata della batteria...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy