provinciami Pubblicato: 28 Aprile 2014 Segnalazione Share Pubblicato: 28 Aprile 2014 @Martina scusa, utilità dei tuoi ultimi 3 post?? io con wind mai avuto problemi... solo 4/5 errori di notifiche in push e basta Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
syn1980 Pubblicato: 28 Aprile 2014 Segnalazione Share Pubblicato: 28 Aprile 2014 Esatto,stessa cosa io,proprio una volta ogni tanto capita di dover aprire l'app per mancanza di notifiche.Ma,ripeto,raramente.Mia madre,stesso device,brand Vodafone,sim Vodafone,riceve continuamente messaggi di errore e mancanza praticamente costante di notifiche push.Per questo chiedevo a Martina,sembra che sia un problema diffuso tra coloro i quali hanno operatori diversi da Wind.Sarebbe utile capire quali operatori hanno gli utenti che lamentano questo disservizio e se si possa eventualmente segnalare. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Martina Albinelli Pubblicato: 28 Aprile 2014 Segnalazione Share Pubblicato: 28 Aprile 2014 Mi sono sbagliata ma nn so come cancellarli! Cmq nn è un problema del gestore,perché pur avendo Tim non ho mai avuto problemi fin ora è sempre funzionata bene! Anche cn il wi fi nn va quindi penso proprio sia un problema Dell applicazione stessa Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
syn1980 Pubblicato: 28 Aprile 2014 Segnalazione Share Pubblicato: 28 Aprile 2014 Questo unitamente al fatto che comunque si sapeva già che non girasse bene su una preview.Quindi bisognerebbe distinguere errori "ovvi" derivanti dall'uso su un sistema non stabile(e per questo sconsigliato)da errori comuni riscontrati su WP 8. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Martina Albinelli Pubblicato: 28 Aprile 2014 Segnalazione Share Pubblicato: 28 Aprile 2014 Beh io la Preview ce l ho già da una settimana e nn ho avuto nessun problema di nessun tipo....solo da ieri sera con whatsapp...ma un conto è nn ricevere notifiche come anche altri cn la Preview avevano detto,un conto è che il mio account sia proprio disconnesso continuamente! Nn penso sia a causa della Preview...! Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
syn1980 Pubblicato: 28 Aprile 2014 Segnalazione Share Pubblicato: 28 Aprile 2014 Hai provato già a fare tutti i vari tentativi,tipo disinstallare e reinstallare l'app o fare un soft reset? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Martina Albinelli Pubblicato: 28 Aprile 2014 Segnalazione Share Pubblicato: 28 Aprile 2014 Ho appena disinstallato e reinstallato ,e adesso funziona bene!! speriamo duri! Grazie mille!! Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
syn1980 Pubblicato: 28 Aprile 2014 Segnalazione Share Pubblicato: 28 Aprile 2014 Ottimo! Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Martina Albinelli Pubblicato: 28 Aprile 2014 Segnalazione Share Pubblicato: 28 Aprile 2014 Ottimo! funziona nel senso che risulta online l account,però le notifiche non arrivano sempre....spesso no...ma x qst problema penso dovrò aspettare esca l aggiornamento dell app stabile! Speriamo si diano una mossa! Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
mancae90 Pubblicato: 28 Aprile 2014 Segnalazione Share Pubblicato: 28 Aprile 2014 Torno a ripetervi che questi son problemi di comunicazione tra i server, non di app su wp o di wp stesso. Anche altri utenti con android o altri sistemi hanno gli stessi problemi. Martina Albinelli la prossima volta usa il pulsante di modifica per editare i tuoi post e scriverli correttamente. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Martina Albinelli Pubblicato: 28 Aprile 2014 Segnalazione Share Pubblicato: 28 Aprile 2014 Beh io prima avevo Android e non ho mai perso mezza notifica,con un cell cmq di fascia bassa e uno dei primi con Android...poi non capisco,se non è un problema Dell app,ma dei server,allora perché le notidfiche delle altre app mi arrivano sempre? Solo whatsapp no? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
syn1980 Pubblicato: 28 Aprile 2014 Segnalazione Share Pubblicato: 28 Aprile 2014 Non per contraddire mancae90,ma idem su Blackberry,che ancora utilizzo con altro numero.Non è mai esistito il problema notifiche...boh,non so che dire... Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
mancae90 Pubblicato: 28 Aprile 2014 Segnalazione Share Pubblicato: 28 Aprile 2014 Non per contraddire mancae90,ma idem su Blackberry,che ancora utilizzo con altro numero.Non è mai esistito il problema notifiche...boh,non so che dire... Ovviamente il discorso del ritardo non si presenta a tutti gli utenti. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco.trove Pubblicato: 29 Aprile 2014 Segnalazione Share Pubblicato: 29 Aprile 2014 Secondo me i problemi nell'utilizzo di whatsapp derivano dall'installazione della Preview.... Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Martina Albinelli Pubblicato: 29 Aprile 2014 Segnalazione Share Pubblicato: 29 Aprile 2014 Può darsi...anche se nella prima settimana zero problemi! Però ho sentito che a molti da due giorni nn arrivano notifiche..speriamo si risolva Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
teskio1975 Pubblicato: 29 Aprile 2014 Segnalazione Share Pubblicato: 29 Aprile 2014 Whatsapp per WindowsPhone fa veramente pena....su android e ios non ci sono tutti questi problemi...e 4 giorni che non notifica le tile e le ho provate tutte Soft Reset,Hard Reset,disinstallare la app e rinstallarla ma niente.Anche prima della preview spesso e volentieri dava problemi Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Martina Albinelli Pubblicato: 29 Aprile 2014 Segnalazione Share Pubblicato: 29 Aprile 2014 Quindi dite che se faccio un hard reset(visto che ho anche la,Preview) le notifiche whatsapp continueranno a non arruvare? O potrei risolvere? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
teskio1975 Pubblicato: 29 Aprile 2014 Segnalazione Share Pubblicato: 29 Aprile 2014 Io non ho risolto un bel niente ripeto le ho provate tutte....WHATSAPP FA PENA Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
mancae90 Pubblicato: 29 Aprile 2014 Segnalazione Share Pubblicato: 29 Aprile 2014 Quindi dite che se faccio un hard reset(visto che ho anche la,Preview) le notifiche whatsapp continueranno a non arruvare? O potrei risolvere? Non risolvi o se lo fai è solo momentaneo. Se il problema è a monte non ha senso operare sul telefono o sull'app, ma questo non volete capirlo! Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
teskio1975 Pubblicato: 29 Aprile 2014 Segnalazione Share Pubblicato: 29 Aprile 2014 Infatti il problema e' a monte whatsapp fa pena Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
evil85 Pubblicato: 29 Aprile 2014 Segnalazione Share Pubblicato: 29 Aprile 2014 Mancae, dovresti spiegare con termini comprensibili ai "comuni mortali" non pratici in tecnologia, il motivo del problema di whatsapp... Provo a fare da "tramite": A mio avviso, tutti i problemi di whatsapp di questi giorni non sono legati strettamente a chi ha installato la preview... come hanno detto gli altri utenti, i primi giorni (e mi riferisco a circa 3-4 giorni fa) dopo aver installato la preview, Whatsapp funzionava bene, poi ha iniziato ad avere problemi da 3 giorni fa. Personalmente ho provato a fare soft/hard reset, ripristinando e non rispristinando i backup e il problema non si è risolto. stamattina sembra funzionare bene al momento, ma io rimango convinto che il problema sia dei server di Whatsapp/Microsoft. La motivazione che agli utenti IOS/Android funziona bene, è che per questi 2 OS, Whatsapp usa i propri server, mentre per il sistema di notifiche su WP, usa i server Microsoft da quanto avevo letto. Questo spiega perché solo noi WP users abbiamo problemi di questo tipo. Purtroppo, concludendo, l'unica soluzione che abbiamo al momento è di portare pazienza, mettendoci almeno il cuore in pace che non sono i nostri terminali ad avere problemi... Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
mancae90 Pubblicato: 29 Aprile 2014 Segnalazione Share Pubblicato: 29 Aprile 2014 Ripeto per l'ennesima volta poi mi arrendo, anche alcuni utenti android/ios hanno problemi con whatsapp in questi giorni. 1 Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
teskio1975 Pubblicato: 29 Aprile 2014 Segnalazione Share Pubblicato: 29 Aprile 2014 Non sto parlando di problemi di questi giorni....e da quando che ho comprato il lumia 820 15 mesi fa ripeto 15 mesi fa che whatsapp da problemi Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Martina Albinelli Pubblicato: 29 Aprile 2014 Segnalazione Share Pubblicato: 29 Aprile 2014 Quoto evil85! Quindi a quanto pare è un problema generale di whatsapp se davvero altri utenti ios e Android hanno problemi...boh...l unica è aspettare e sperare che chi di dovere risolva la cosa...visto che nessun metodo o azione da noi fatta sembra essere utile per risolvere il problema! La pazienza è la virtù dei forti...ma qui ci mettono bene alla prova però.... Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
evil85 Pubblicato: 29 Aprile 2014 Segnalazione Share Pubblicato: 29 Aprile 2014 Mancae, hai provato personalmente con android/IOS? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora