Jump to content
Nokioteca Forum

Whatsapp Su Windows Phone


 Share

Recommended Posts

Esatto,stessa cosa io,proprio una volta ogni tanto capita di dover aprire l'app per mancanza di notifiche.Ma,ripeto,raramente.Mia madre,stesso device,brand Vodafone,sim Vodafone,riceve continuamente messaggi di errore e mancanza praticamente costante di notifiche push.Per questo chiedevo a Martina,sembra che sia un problema diffuso tra coloro i quali hanno operatori diversi da Wind.Sarebbe utile capire quali operatori hanno gli utenti che lamentano questo disservizio e se si possa eventualmente segnalare.

Link to comment
Condividi su altri siti

Guest Martina Albinelli

Mi sono sbagliata ma nn so come cancellarli! Cmq nn è un problema del gestore,perché pur avendo Tim non ho mai avuto problemi fin ora è sempre funzionata bene! Anche cn il wi fi nn va quindi penso proprio sia un problema Dell applicazione stessa

Link to comment
Condividi su altri siti

Guest Martina Albinelli

Beh io la Preview ce l ho già da una settimana e nn ho avuto nessun problema di nessun tipo....solo da ieri sera con whatsapp...ma un conto è nn ricevere notifiche come anche altri cn la Preview avevano detto,un conto è che il mio account sia proprio disconnesso continuamente! Nn penso sia a causa della Preview...!

Link to comment
Condividi su altri siti

Guest Martina Albinelli

Ottimo! :)

funziona nel senso che risulta online l account,però le notifiche non arrivano sempre....spesso no...ma x qst problema penso dovrò aspettare esca l aggiornamento dell app stabile! Speriamo si diano una mossa!
Link to comment
Condividi su altri siti

Torno a ripetervi che questi son problemi di comunicazione tra i server, non di app su wp o di wp stesso. Anche altri utenti con android o altri sistemi hanno gli stessi problemi.

Martina Albinelli la prossima volta usa il pulsante di modifica per editare i tuoi post e scriverli correttamente.

Link to comment
Condividi su altri siti

Guest Martina Albinelli

Beh io prima avevo Android e non ho mai perso mezza notifica,con un cell cmq di fascia bassa e uno dei primi con Android...poi non capisco,se non è un problema Dell app,ma dei server,allora perché le notidfiche delle altre app mi arrivano sempre? Solo whatsapp no?

Link to comment
Condividi su altri siti

Quindi dite che se faccio un hard reset(visto che ho anche la,Preview) le notifiche whatsapp continueranno a non arruvare? O potrei risolvere?

Non risolvi o se lo fai è solo momentaneo. Se il problema è a monte non ha senso operare sul telefono o sull'app, ma questo non volete capirlo!

Link to comment
Condividi su altri siti

Mancae, dovresti spiegare con termini comprensibili ai "comuni mortali" non pratici in tecnologia, il motivo del problema di whatsapp...

Provo a fare da "tramite":

A mio avviso, tutti i problemi di whatsapp di questi giorni non sono legati strettamente a chi ha installato la preview...

come hanno detto gli altri utenti, i primi giorni (e mi riferisco a circa 3-4 giorni fa) dopo aver installato la preview, Whatsapp funzionava bene, poi ha iniziato ad avere problemi da 3 giorni fa.

Personalmente ho provato a fare soft/hard reset, ripristinando e non rispristinando i backup e il problema non si è risolto.

stamattina sembra funzionare bene al momento, ma io rimango convinto che il problema sia dei server di Whatsapp/Microsoft.

La motivazione che agli utenti IOS/Android funziona bene, è che per questi 2 OS, Whatsapp usa i propri server, mentre per il sistema di notifiche su WP, usa i server Microsoft da quanto avevo letto. Questo spiega perché solo noi WP users abbiamo problemi di questo tipo.

Purtroppo, concludendo, l'unica soluzione che abbiamo al momento è di portare pazienza, mettendoci almeno il cuore in pace che non sono i nostri terminali ad avere problemi...

Link to comment
Condividi su altri siti

Guest Martina Albinelli

Quoto evil85! Quindi a quanto pare è un problema generale di whatsapp se davvero altri utenti ios e Android hanno problemi...boh...l unica è aspettare e sperare che chi di dovere risolva la cosa...visto che nessun metodo o azione da noi fatta sembra essere utile per risolvere il problema! La pazienza è la virtù dei forti...ma qui ci mettono bene alla prova però....

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy