Jump to content
Nokioteca Forum

Whatsapp Su Windows Phone


 Share

Recommended Posts

Sì ma considerando che whatsapp è attivo in background su praticamente il 100% dei dispositivi, è un informazione che lascia il tempo che trova... Cioè, se un contatto ti risulta visto l'ultima volta ieri sera, non vuol dire che se tu adesso gli mandi un messaggio lui non lo riceve perchè non è connesso.

Link to comment
Condividi su altri siti

buonasera...scusate forse la domanda è stata già posta.....ho il 920 da un paio di settimane e scaricato whatsapp ...tutto ok nell'uso l'unico problema è che quando qualcuno mi invia un video non so dove me lo scarica a differenza delle foto che le trovo nell'album..... riesco a vederlo finche non cancello la conversazioni con il contatto che me lo ha inviato

grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

E' l'app che, anche volendo, avrebbe potuto avere la possibilità di caricare tutti i file multimediali su skydrive almeno.

Parlando con gli sviluppatori dell'app mi hanno fatto sapere che molte migliorie verranno applicate in una futura release. Non so se daranno la possibilità di trasferire i contenuti su skydrive o altro ma per lo meno verranno risolti molti bug che ci sono attualmente.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Ciao, non so se e gia stata affrontata la discussione (perche mi salva solo le foto ne non i video) se cosi non fosse vorrei capire il perche mi salva solo le foto e i video no, sicuramente dipendera dalla applicazione perche io ci ho provato in tutte le maniere ma nulla.

Riciauz

PS Lumia 820

Modificato da Ricky205k
Link to comment
Condividi su altri siti

Puoi salvare solo le foto, non i video e nemmeno l'audio.

Con la nuova app (che arriverà tra non molto) però potrai inoltrarli ad altri amici. Leggi qui http://www.windowsteca.net/2013/04/whatsapp-ancora-indiscrezioni-sulle-novita-della-nuova-versione-per-windows-phone/

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ancora con la beta c'è qualche problemino quindi per la versione rilasciata al pubblico ci vorrà un pochino.

Intanto posso dirvi che oltre alle caratteristiche indicate qui http://www.windowsteca.net/2013/04/whatsapp-ancora-indiscrezioni-sulle-novita-della-nuova-versione-per-windows-phone/ è stata aggiunta anche la possibilità di chiamare direttamente il contatto dall'interno dell'app stessa.

Con la beta siamo arrivati alla versione 2.9.172

wp_ss_20130502_0006.jpg

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve gente, da ieri ho notato un problema con l'invio di messaggi vocali tramite whatsapp dal mio nokia Lumia 920 ad un Nokia Lumia 610 e ad un Nokia Lumia 800...una volta inviato la mia voce, il ricevente non riesce a riprodurre l'audio. Ho fatto tantissime prove (disinstallazione, soft reset, eliminazione di cronologia chat,ecc.)

Su Android e Symbian riescono a sentirmi ma su due Lumia windows phone 7.8 No...!

Qualcuno ha avuto il mio stesso problema...? fino a due giorni fa non riscontravo questo problema inviando messaggi vocali al Lumia 610.

Saluti...

Modificato da 2CaLi
Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao, ho un problema con Whatsapp su Windows phone (lumia 920) che non so come risolvere. Prima lo avevo su un altro dispositivo, e fin qui ok, nel senso che mi ha importato le conversazioni che avevo attive, i gruppi ecc.

Ho anche cambiato operatore, quindi ho fisicamente una sim nuova, su cui non ho memorizzato nessun numero a parte quelli preimpostati.

Il problema è questo: in whatsapp non mi compaiono, tra i "preferiti", alcuni contatti (che appartengono al mio account Hotmail) che invece whatsapp ce l'hanno, e se vado vado nella scheda "tutti", quando ci clicco sopra mi dà solo "invita su whatsapp", come se non ce l'avessero.

In particolare, succede che quando uno dei miei contatti che non compare mi scrive su whatsapp, mi esce solo il suo numero, come se fosse un contatto "sconosciuto".

I miei account personali che risultano sincronizzati sul cell sono: Hotmail, Facebook e Linkedin.

Ma non esiste un account "telefono", cioè la SIM?

Link to comment
Condividi su altri siti

Assicurati che i numeri in questione siano stati salvati nel campo "cellulare" durante il salvataggio nella rubrica del telefono.

Assicurati anche che sia presente il prefisso +39.

Ciao.

Si, i numeri sono classificati come "cellulare" e hanno il +39 davanti. Ho fatto anche altre prove e va sempre allo stesso modo: nella mia lista contatti di whatsapp non compare il contatto, poi se la persona mi scrive lei per prima, mi arriva il messaggio ma comunque esce solo il numero di telefono (e non il nome). A quel punto posso cliccare su "aggiungi", e poi collegarlo ad un contatto esistente. A quel punto, random, dopo ore oppure giorni, finalmente visualizzo la persona su whatsapp con il suo nome e non con il numero di telefono (indipendentemente da un reset). Ma come mai va così male? Succede solo a me?

Link to comment
Condividi su altri siti

ennesimo problema, simile a quello di Claudia Piesco, nel senso che dopo aver disinstallato whatsapp (senza cambiare niente o resattare il cellulare) i contatti in preferiti non si riescono a sincronizzare, quindi non ne compare nessuno, mentre le conversazioni salvate in backup escono ma senza nome del contatto, solo col numero. Da cosa può dipendere? e perchè non escono più preferiti? O.o

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy