Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia N96 Malfunzionante


fransisco-93
 Share

Recommended Posts

salve atutti vorrei dei consigli in quanto il cellulare nokia n96 non mi funziona in pratica il sistema si avvia però il display mi appare nero i tasti non funzionano è la luce è spenta ma i tasti di avvio musica si accendono quindi suppongo sia da cambiare il cavo flex o (flat) ed il display perchè collegando il cellulare attraverso il cavo a tre uscite per il televisore sulla tv mi appare il sistema del cellulare voi che ne dite? poi potrebbe andare è sopratutto i pezzi dove posso trovarli originali qualche suggerimento?

Saluti a tutti

Link to comment
Condividi su altri siti

salve atutti vorrei dei consigli in quanto il cellulare nokia n96 non mi funziona in pratica il sistema si avvia però il display mi appare nero i tasti non funzionano è la luce è spenta ma i tasti di avvio musica si accendono quindi suppongo sia da cambiare il cavo flex o (flat) ed il display perchè collegando il cellulare attraverso il cavo a tre uscite per il televisore sulla tv mi appare il sistema del cellulare voi che ne dite? poi potrebbe andare è sopratutto i pezzi dove posso trovarli originali qualche suggerimento?

Saluti a tutti

potrebbe essere sicuramente il flex la nokia si prende un 70 euro per aggiustarlo se trovi prezzi bassi su internet ebay per questo pezzo fammi sapere

Link to comment
Condividi su altri siti

si trova sui 40-50€ su ebay...però occhio a comprarlo originale, deve essere già montato sulla slitta, non lasciatevi abbindolare da chi lo spaccia per originale vendendolo a 15€... :)

grazie vince però mi faresti un piacere di trovarlo tu su ebay quello giusto o meglio adatto e postarmi il link così tu sei più esperto è vado a colpo sicuro.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy