Jump to content
Nokioteca Forum

Consigli Nuovo Cellulare


Recommended Posts

Sono nuovo di questo bellissimo forum e sono assolutamente attratto dal 710 per il design e WP mi attira da matti.

Da fonti non attendibili di Nokia mi hanno detto che il sistema soffre di problemi di connettività dati (vedi sincronizzazione con i vari social) che saranno comunque corretti entro l'estate 2012.

Sapete darmi info maggiori?

non ho un windows phone,ma ho parlato con ragazzi che qua sul forum lo hanno,mi hanno detto che la parte social e la parte migliore

Link to comment
Condividi su altri siti

Sono nuovo di questo bellissimo forum e sono assolutamente attratto dal 710 per il design e WP mi attira da matti.

Da fonti non attendibili di Nokia mi hanno detto che il sistema soffre di problemi di connettività dati (vedi sincronizzazione con i vari social) che saranno comunque corretti entro l'estate 2012.

Sapete darmi info maggiori?

falsita colossale, chi ti ha detto ciò??

Link to comment
Condividi su altri siti

Sono nuovo di questo bellissimo forum e sono assolutamente attratto dal 710 per il design e WP mi attira da matti.

Da fonti non attendibili di Nokia mi hanno detto che il sistema soffre di problemi di connettività dati (vedi sincronizzazione con i vari social) che saranno comunque corretti entro l'estate 2012.

Sapete darmi info maggiori?

La parte Social, assieme a E-Mail e Internet sono i punti forti della serie Lumia. Quindi se qualcuno ti ha detto certe cose, forse lo ha fatto per disinformazione, ma sicuramente quello che ti ha detto non corrisponde al vero. I cellulari Nokia equipaggiati con WP7 semmai soffrono di altri "difetti", tipo la scarsa personalizzazione applicabile, la "chiusura" del sistema, il fatto che non ci sia la fotocamera frontale per le videochiamate, ecc., insomma cose che per l' utente medio magari sono per niente importanti o poco importanti, mentre per lo smanettone contano. Su alcune di queste mancanze verrà posto rimedio a breve con degli aggiornamenti, mentre ovviamente per quelle di tipo Hardware bisognerà attendere l' uscita di modelli più potenti. In ogni caso per quanto riguarda quello che hai chiesto, ribadisco che da quel punto di vista non ci sono problemi, anzi tutt' altro. :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Amico di amico che lavora alla Nokia...a sto punto credo abbia remori personali!

Io arrivo da un 5800 (di cui sono da sempre contento) me lo consigliate il passaggio? faccio un uso blando di app e giochi per lo più navigazione.

assoltamente, ovviamente sarà molto diverso dal tuo 5800 dovrai farci un po' l'abitudine.. ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Amico di amico che lavora alla Nokia...a sto punto credo abbia remori personali!

Io arrivo da un 5800 (di cui sono da sempre contento) me lo consigliate il passaggio? faccio un uso blando di app e giochi per lo più navigazione.

lo credo anch'io,windows phone e il sistema operativo più integrato con i social,parte web e mail favolosa

Link to comment
Condividi su altri siti

da me il lumia è quasi sempre in esposizione, libero al pubblico, ma non penso che si possano usare accessori propri con il telefono d'esposizione.. :mumble:

Io l'avevo fatto, ho provato le mie cuffie sul Lumia che davano in esposizione da Mediaworld, ci puoi fare di tutto :lol:

Link to comment
Condividi su altri siti

Io l'avevo fatto, ho provato le mie cuffie sul Lumia che davano in esposizione da Mediaworld, ci puoi fare di tutto :lol:

io avevo chiesto di provarlo con le mie Beats, ma non mi avevano lasciato! perchè aveva tipo "agganciate" quelle sue (le monster azzurre) e non le volevano far togliere... facevano pena, e volevo un confronto migliore! :thumbdown::thumbdown: se non altro mi ha fatto passare la voglia di prenderlo!!! :P (quello e angry birds a 2.99€!!! :lol: :lol: :lol: )

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy