Jump to content
Nokioteca Forum

Come Aggiornare N97 Mini


Recommended Posts

allora naviganto su internet o scoperto ke anno rilasciato la nuova versione del n97 mini la 30......! o collegato il cel al pc tramite nokia suite o cercato laggiornamento ma nn lo trovo! o fatto anke aggiorna sowter tramite cellullare ma nn trova nessuna nuova versione dell sybian! io ho la versione 12......! mi dicevano ke era un problema del product code! mi potete dire km attivarli? grazie in anticipoo!! =)

Link to comment
Condividi su altri siti

allora naviganto su internet o scoperto ke anno rilasciato la nuova versione del n97 mini la 30......! o collegato il cel al pc tramite nokia suite o cercato laggiornamento ma nn lo trovo! o fatto anke aggiorna sowter tramite cellullare ma nn trova nessuna nuova versione dell sybian! io ho la versione 12......! mi dicevano ke era un problema del product code! mi potete dire km attivarli? grazie in anticipoo!! =)

il problema è che il tuo cellulare è sicuramente brandizzato da un operatore per esempio wind tim che significa che gli aggiornamenti arrivano in ritarto per questi product code che è ancora fermo alla versione 12 l'unico modo è cambiare product code con nemesis service suit e metterne uno no brand .

qui qualche product code cosi eviti di c'ercarli:

0585089: RM-555_EMEA_ITALY QW CB

0585118: RM-555_EMEA_ITALY QW Garnet

0591948: RM-555_EMEA_ITALY QW White

qui una guida : https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/213245-come-sbrandizzare-un-n97-mini-rm-555-brand-tim/

Modificato da darkalex305
Link to comment
Condividi su altri siti

A me sembra una banale discussione anzichè una guida che spieghi il vero procedimento.

@AngeloLoGreco cambia product code con jaf segui questa guida

https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/190948-come-cambiare-il-product-code-con-jaf/

successivamente aggiorna con nokia software updater.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy