Jump to content
Nokioteca Forum

Ovi- Pacchetto Applicazioni Gratuito

BlindSide
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi, altra domanda sul mio c5-03 comprato da poco. Ho notato, mentre ero connesso con il WIFI, cliccando sull'icona di OVI STORE....è uscito un messaggio che mi avvisa che posso scaricare un pacchetto di applicazioni gratuite a scelta...ci sono anche dei giochi tipo assassin's creed 2, need for speed e altre applicazioni più utili.

La domanda è: ma questo pacchetto è scaricabile anche tramite pc?

Perchè ho un forte dubbio. Se io scarico le applicazioni direttamente usando il WIFI dal cellulare, dove va a finire il file SIS di installazione? si autocancella da solo o dove cancellarlo io dopo l'installazione?

Sono sempre stato diffidente nel fatto di scaricare le applicazioni direttamente dal cell, proprio per questo motivo.

Fatemi sapere...Grazie.

esatto... :) ovistore non ti permette di scaricare i files sis sul pc, li puoi inviare al cellulare tramite sms (ti appare il link da dove scaricarlo) oppure installarli direttamente con ovi... :)

Dimentichiamoci per un attimo del pc...e parliamo solo del cell, la mia curiosità sta in questo: se io scarico da ovistore usando solo l'internet del telefonino. In questo modo sul telefonino si scarica un sis o fa anche lì un'installazione senza scaricare alcun file?

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
 Share

• Create New...

Important Information

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy