Jump to content
Nokioteca Forum

Whatsapp Su N900: Si Può?


mtguido
 Share

Recommended Posts

Cambierebbe tutto il sistema del telefono giusto? È pienamente compatibile? Si potrebbe tornare a maemo in qualsiasi momento?

C'è una guida da qualche parte?

Non cambia tutto il sistema perchè se vuoi puoi installarlo su micro sd (però calano le prestazioni se non è una micro sd veloce) e quindi se la togli parte Maemo

C'è una guida qui

Attento che nitroid (android per N900) può avere dei bug visto che non è un android originale

Modificato da pika99
  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 7 mesi dopo...

Buonasera, la mia ragazza è passata dal Nokia e71 al nokia n900. Il programma che usava maggiormente era whatsapp e avrebbe quindi il bisogno di averlo anche su n900. Io peró non sono riuscito a trovarlo ma mi sembra assurdo che non ci sia su un telefono del genere! Sapete aiutarmi?

Grazie

si chiama Yappari (lo trovi nel commento di pier675 qui sopra)...

se hai già un account registrato non hai problemi.. se devi registrare un nuovo account con N900 devi installare NITDroid.. questo in poche parole perchè è cambiato il metodo di registrazione e "hackerarlo" di nuovo è complicato..

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy