Jump to content
Nokioteca Forum

Chiarimenti Su Belle E Su C7-00


lory98
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti!! Allora ho un nokia c7-00 con l'aggiornamento ad anna e volevo domandarvi qualche chiarimento.(P.S. So che possono sembrarvi molte domande ma almeno non aprirò una discussione per ogni domanda e poi sono sicuro che questo sarà utile a tutti!)Allora:

1. Quando più o meno uscirà l'aggiornamento a nokia belle per il C7?

2. è meglio fare l'aggiornamento o rimanere a symbian anna? Perchè?

3. Quando feci prima l'aggiornamento ad anna mi si installo senza la lingua italiana e lo dovetti portare in assistenza. Corro lo stesso rischio?

4. L'aggiornamento a belle mi formatterà il cellulare? Se si mi date una guida per salvare tutto il contenuto del cell per poi rimetterlo velocemente sul cell aggiornato a Belle.

5. Ho sentito dei rumors che parlavano di symbian carla. Può essere vero? Secondo voi faranno questo aggiornamento anche per il c7 e tutti i S3?

6. Non so come ho fatto ma mi si è tolta una delle tre schermate iniziale di anna. Come faccio a rimetterla?

6. Esistono questi giochi per symbian: fruit ninja puss in boots, pocket soccer, slum basketball come quello dell' iphone?

Grazie a tutti in anticipo per la vostra collaborazione. Mi raccomando rispondete in tanti a tutte le domande!!!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

1) L'aggiornamento a belle dovrebbe uscire nel mese di febbraio.

2) E' sempre meglio aggiornare poiche tutti portano migliorie.

3) Hai un product code straniero, ti succederà la stessa cosa con l'aggiornamento a belle.

4) L'aggiornamento formatterà tutta la memoria C fai un backup dei dati e salva anche i dati presenti nella memoria di massa.

5) L'aggiornamento a carla ci sarà, vedi anche qua https://www.nokioteca.net/blog/2012/01/nokia-belle-rilasciato-prima-di-febbraio-e-carla-subito-dopo/

6) Fai una ricerca, fruit mi pare sia stato rilasciato solo per ios e android.

Modificato da Bart65
Link to comment
Condividi su altri siti

Devi flashare invalidando la garanzia. Per il backup connetti il cellulare a nokia suite, nella barra in alto clicca su strumenti-backup e selezioni quello che vuoi salvare. Per ripristinarlo strumenti-ripristina.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy