Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia Suite: Agenda


MadWorld57
 Share

Recommended Posts

Buon giorno a tutti!

Ho NOKIA SUITE 3.2.100 installata sia su Windows 7 che su XP.

Mi confermate che, a differenza di Nokia PC suite, non c'è nessuna opzione per visualizzare l'Agenda, ma solo per sincronizzarla? :huh:

E' possibile che tale opzione venga rilasciata a breve?

Grazie. :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Non mi sembrava di aver fatto una domanda così impegnativa.

Almeno una di queste verosimili risposte poteva essere data:

1) No, l'Agenda non c'è e non sappiamo se sarà rilasciata in seguito.

2) No, l'Agenda non c'è perché verrà rilasciata in seguito.

3) Sei un imbranato, l'Agenda c'è e vi si accede così...

La totale assenza di risposte, mi sembra, come dire, un po' fuori galateo. O quantomeno questo forum è un po' addormentato...

Grazie ugualmente.

Modificato da MadWorld57
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Buonasera,

io avevo un problema simile: il mio precedente cellulare è morto, in sua sostituzione ho preso un Nokia 500.

ho ricaricato in MS Outlook tutti gli impegni e i promemoria. Ho installato Nokia Suite 3.3.86 ma non è stato così intuitivo "sintonizzare" ( :) ) l'agenda.

Prima ho impostato Outlook/Calendario nelle opzioni

Poi però non si "evidenziava" il relativo campo quando si clikkava "sincronizza ora".

preso dallo sconforto sono "uscito e rientrato" da Nokia Suite e come per magia ci sono riuscito...

Modificato da BarBoe
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Comunque sia, devi installare outlook o Windows calender per sicronizzare e poi da uno di questi 2 programmi vedere l'agenda.

Se è così mi sembra un grosso passo indietro rispetto al vecchio "Nokia PC Suite" ! Questo infatti mi permette di accedere e gestire l'agenda presente sul cellulare, a prescindere dall'applicativo che ho sul PC.

Poi, se sul PC ho un'agenda compatibile potrò sincronizzarla, altrimenti no.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy