Jump to content
Nokioteca Forum

Rubrica: Ricerca Per Numeri?


ocramma
 Share

Recommended Posts

Capita spesso che quando qualcuno mi chiama, anzi che vedere il nome con cui l'ho salvato in rubrica, mi viene visualizzato il numero

so che può essere perchè ci sono numeri doppi ma non ne ho o perchè manca il +39 davanti, ma non tutte le chiamate in arrivo hanno visualizzato il +39

esiste una soluzione? (tipo per ogni contatto salvare nello stesso contatto i due numeri con o senza il +39)

giusto perchè se esiste una soluzione farebbe comodo

ma la richiesta principale del post è se esiste un programma con cui partendo da un numero di telefono (solitamente quello che mi visualizza quando mi chiamano)io posso risalire al nome con cui l'ho salvato in rubrica (ovviamente se presente), se esiste potrebbe essere utile anche per verificare se si ha già salvato un numero evitando di risalvarlo con nomi diversi

qualcuno conosce qualche programma che faccia al caso mio???? (dopo un po' diventa noioso doversi scorrere tutti i contatti in rubrica per sapere di chi era una chiamata persa)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 3 settimane dopo...

si in alcuni casi infatti è così, ma ho già controllato non dovrei più avere numeri doppo ma a volte continua a farlo...

cmq credo che un programma come quello che chiedevo possa cmq essere comodo

fin'ora ho semirisolto scoprendo che nella rubrica sul pc di ovi esiste la ricerca per numero

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy