stubborn Posted January 16, 2012 Report Share Posted January 16, 2012 salve ragazzi so che questo argomento è stato trattato tante volte ma non sono riuscito ancora a trovare una soluzione.ho un router tiscali thomson, quando mi connetto tramite wifi col mio 5800 xm,mi connetto tranquillamente al router,ma quando inizio a navigare sempre la stessa risposta da parte del browser "non è stato possibile trovare il server remoto"ho provato di tutto ma nulla.ho provato a navigare su un router diverso e il 5800 naviga tranquillamente,non so più cosa fare.vi prego qualcuno ha trovato una soluzione definitiva? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Barbis75 Posted January 16, 2012 Report Share Posted January 16, 2012 salve ragazzi so che questo argomento è stato trattato tante volte ma non sono riuscito ancora a trovare una soluzione.ho un router tiscali thomson, quando mi connetto tramite wifi col mio 5800 xm,mi connetto tranquillamente al router,ma quando inizio a navigare sempre la stessa risposta da parte del browser "non è stato possibile trovare il server remoto"ho provato di tutto ma nulla.ho provato a navigare su un router diverso e il 5800 naviga tranquillamente,non so più cosa fare.vi prego qualcuno ha trovato una soluzione definitiva? hai provato a cercare con Google: router tiscali thomson nokia 5800 escono diverse spiegazioni per provare a risolvere Link to comment Share on other sites More sharing options...
Malkavian Posted March 6, 2012 Report Share Posted March 6, 2012 elimina la password del wifi e metti il router con dhcp on. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now