Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Connessione 5800Xm E Wifi

stubborn
 Share

Recommended Posts

salve ragazzi so che questo argomento è stato trattato tante volte ma non sono riuscito ancora a trovare una soluzione.ho un router tiscali thomson, quando mi connetto tramite wifi col mio 5800 xm,mi connetto tranquillamente al router,ma quando inizio a navigare sempre la stessa risposta da parte del browser "non è stato possibile trovare il server remoto"ho provato di tutto ma nulla.ho provato a navigare su un router diverso e il 5800 naviga tranquillamente,non so più cosa fare.vi prego qualcuno ha trovato una soluzione definitiva?

salve ragazzi so che questo argomento è stato trattato tante volte ma non sono riuscito ancora a trovare una soluzione.ho un router tiscali thomson, quando mi connetto tramite wifi col mio 5800 xm,mi connetto tranquillamente al router,ma quando inizio a navigare sempre la stessa risposta da parte del browser "non è stato possibile trovare il server remoto"ho provato di tutto ma nulla.ho provato a navigare su un router diverso e il 5800 naviga tranquillamente,non so più cosa fare.vi prego qualcuno ha trovato una soluzione definitiva?

hai provato a cercare con Google: router tiscali thomson nokia 5800 :angel:

escono diverse spiegazioni per provare a risolvere

• 1 month later...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
 Share

• Create New...

Important Information

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy