Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia 5530 Impallato


sticcker
 Share

Recommended Posts

Ciao raga, ho visto delle discussioni ma non ho trovato nulla che mi serbrava adatto al mio problema.Ho installato un applicazione al telefono e mi è crashato di brutto!Ora il cellulare, nokia 5530 express music, quando l'accendo mi rimane impallato sulla schermata NOKIA.. Ho sentito uno e mi ha detto che devo aggiornare il software, xò quando lo collego al pc non mi legge il cellulare.. Come posso fare ad aggiornare il telefono?? Grazie!

Link to comment
Condividi su altri siti

Segui questa e se hai problemi posta li

https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/204060-come-installare-flashare-un-custom-firmware-usando-phoenix/

Ma quale guida stavi seguendo?

Modificato da Bart65
Link to comment
Condividi su altri siti

Se stai dicendo quando è spento il telefono e lo collego, si me lo riconosce ma non lo rileva.. si sente il solito bubum xò nll!!

Bart65 si ho visto quello e non so come scegliere la RM quando si va in file-open production.. capito? se mi potresti postare lo flash originale per il 5530 e dirmi quale devo selezionare.. grazie!

Link to comment
Condividi su altri siti

Allora vorrei ringraziare tutti quelli che mi hanno aiutato soprattutto Bart65. sono riuscito a risistemare il telefono flashandolo. Grazie a tutti e questo post si può anche chiudere..

Ho risolto eseguendo questa guida https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/187215-guida-per-flashare-nokia-5530xm/page__hl__flashare+nokia+5530, ma ho selezionato i file da caricare manualmente cliccando sulle luci verdi e selezionando i file utilizzando l'ultima immagine del link. Ciao a tutti e a presto.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy