Jump to content
Nokioteca Forum

Bounce Evolution Ed N8


digable
 Share

Recommended Posts

  • 1 mese dopo...

credo che sia stato fatto una conversione del gioco con le qt....ma non è stato messo in rete. Se vedete su youtube c'è anche un emulatore "psx4all" in prova su nokia n 97 ma nulla di concreto, solo test.

Comunque se c'è qualcuno che ne sa di più in merito ci dia una mano perchè si tratta di un GRAN BEL GIOCO.

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao a tutti, ho visto su youtube bounce evolution girare su n8, vorrei sapere se in qualche modo è ancora possibile farlo.

Salve a tutti io l'ho trovato in rete ecco il file d'installazione. L'unico problema è ke è necessario utilizzare il touch e non il sensore di movimento (come invece succede nel video). Spero di essere stato utile

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve a tutti io l'ho trovato in rete ecco il file d'installazione. L'unico problema è ke è necessario utilizzare il touch e non il sensore di movimento (come invece succede nel video). Spero di essere stato utile

Scusate avevo dimenticato di allegare il file

grazie per l'interessamento, ma l'installer di cui parli e che mi hai mandato non è bounce "evolution" come da titolo....semplicemente bounce "touch", reperibilissimo....e che tra l'altro non è proprio costruito per utilizzare l'accellerometro, bensì (dal nome stesso) il touch.

Link to comment
Condividi su altri siti

grazie per l'interessamento, ma l'installer di cui parli e che mi hai mandato non è bounce "evolution" come da titolo....semplicemente bounce "touch", reperibilissimo....e che tra l'altro non è proprio costruito per utilizzare l'accellerometro, bensì (dal nome stesso) il touch.

lo manderesti anche a me via PM? thanksss

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 7 mesi dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy