Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia X7 Symbian 3^ Edition..!


CARACO
 Share

Recommended Posts

Ho appena acquistato un Nokia X7 Symbian 3^ Edition - Vodafone)..ma perchè voi parlate di Anna e Belle che io sono ancora qui??

Mi ha aggiornato il Softaware con il malefico Nokia Suite ma mi sono forse persa qualcosa??????????????

Inoltre arrivo da Android, infili la scheda, inserisci il tuo account e dal server di Google ti scarica tutte le tue belle schede complete di tutto (mail indirizzi, compleanni) di tutto mentre..meno male che ho copiato le schede contatti sulla Sim altrimenti nemmeno nome cognome e numeri telefonici avevo!!!

Per favore ditemi che c'è un sistema alternativo!!!!Mi viene da piangere!! :crying_anim02:

Non parliamo poi delle foto in contatti che , se aggiunte, dovresti vedere quando ti chiamamo, senno a che cavolo servono??

La foto della chiamata in arrivo è una e solo quella, perchè quella la visualizzo, uguale per tutti!!! :mumble:

Sono ritornata a Nokia che il primo amore non si scorda mai ma, avendo cambiato un Samsung Galaxy S2 , acquistato un Ideos x5, venduto il Galaxy, acquistato un Nokia Lumia 800 che come telefono va bene solo per ultra vedenti ho optato per un X7 e sono nei casini!!

Penso di aver fatto troppe domande in una volta sola...ma vedo che è un forum fresco e vabbeh! può essere che mi sgridiate..ma aiutatemi a venirne fuori per favore!! :wub:

Grazie a tutti!!

Perdonate....Symbiana Anna!!!!! :crying_anim02:

Modificato da CARACO
Link to comment
Condividi su altri siti

le foto quando tiu chiamano si può impostare controlla bene,io avevo un n8 e tutto andava bene,per i contatti devi configuare la casella email e dopo funziona,lo devi fare tu non si configura al primo avvio come android

Modificato da Guest
Link to comment
Condividi su altri siti

Il problema dei brand <_<

bart non credo che la mail e le foto possono dipendere dai brand,per la foto se va nei contatti e trova l'impostazione giusta funziona,io su n8 lo avevo,mentre per il calendario deve sincronizzare la casella mail,il brand alla fine oltre ai loghi all'accensione a quando lo spegni e il tema non da problemi,unico problema vero e il ritardo degli aggiornamenti

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy