Jump to content
Nokioteca Forum

Passaggio Cartelle Foto Da X6 A N8


zandrearacing
 Share

Recommended Posts

in attesa dell'n8 che mi arriverà in settimana stavo guardando su nokia suite come trasportare tutti i files dall'x6 che ho adesso sull'n8.

in particolare ho un pò di foto divise in cartelle sull'x6 ma sul nokia suite quest cartelle non mi appaiono, ho le foto tutte insieme alle altre.

devo rifare di nuovo le cartelle sull'n8 e rimetterci le foto dentro oppure è possibile in qualche modo tarsferire direttamente al nuovo terminale le cartelle senza doverle rifare??

Link to comment
Condividi su altri siti

in attesa dell'n8 che mi arriverà in settimana stavo guardando su nokia suite come trasportare tutti i files dall'x6 che ho adesso sull'n8.

in particolare ho un pò di foto divise in cartelle sull'x6 ma sul nokia suite quest cartelle non mi appaiono, ho le foto tutte insieme alle altre.

devo rifare di nuovo le cartelle sull'n8 e rimetterci le foto dentro oppure è possibile in qualche modo tarsferire direttamente al nuovo terminale le cartelle senza doverle rifare??

Puoi portare direttamente le cartelle su pc collegando il cell in modalità archivio di massa, e quindi portarle poi su n8 allo stesso modo copiandole direttamente nella memoria. Considera comunque che nell'applicazione galleria di n8 le cartelle non saranno assolutamente visualizzate, e le foto saranno tutte assieme :)

Link to comment
Condividi su altri siti

nell'applicazione galleria di n8 le cartelle non saranno assolutamente visualizzate, e le foto saranno tutte assieme :)

hai detto questo fondamentalmente....a me interessa che le cartelle stiano direttamente nella galleria...lo so che posso copiare e incollare le cartelle nella memoria E come fosse un'archivio di massa....però poi dovrei sempre rifare la carrella da tenere pronte da aprire nella galleria...non mi va di passare per la gestione file....volevi dire questo o non ho capito bene???

Link to comment
Condividi su altri siti

hai detto questo fondamentalmente....a me interessa che le cartelle stiano direttamente nella galleria...lo so che posso copiare e incollare le cartelle nella memoria E come fosse un'archivio di massa....però poi dovrei sempre rifare la carrella da tenere pronte da aprire nella galleria...non mi va di passare per la gestione file....volevi dire questo o non ho capito bene???

Ok, allora si, ho detto questo :D

Tuttavia come ti hanno già specificato, in N8 nella galleria non ci sono foto, al massimo puoi creare degli album! :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy