Jump to content
Nokioteca Forum

Conviene Aggiornare A Nokia Belle O Aspettare Android?


paoletto_n8
 Share

Recommended Posts

eresiaaaaaa huahuahuahuahuahua...cmq non e possibile avere andriod su n8 perche richiede processori piu potenti dei nostri 680mhz...android x girare bene richiede almeno 1.4 ghz

non diciamo stupidaggini ice cream sandwich gira pure su un galaxy next il quale ha un processore da 600 mhz e poi è stato dichiarato che forse una rom android potrà girare...provate a scrivere bootloader symbian 3 su google e osservate ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

visto il rilascio del bootloader di symbian 3 non so se mi conviene aggiornare a belle il mio n8 visto che in futuro 'forse' si potrà vedere android...voi cosa mi consigliate??? :doh: :doh:

android su n8 crying_anim02.gif e come se si tradisse la propia moglie!!!! lmaosmiley.gif symbian BELLE vai sicuro al 100%

Modificato da checco1926
  • Mi Piace 2
Link to comment
Condividi su altri siti

a parte il fatto che non condivido questa tua malsana idea di volere Android al posto di Belle :) nel frattempo comunque aggiornare a Belle non può far certo male visto che è sicuramente migliore di Symbian^3 e Symbian Anna ;)

e probabilmente dopo aver testato Belle te ne innamorerai e non tradirai più il caro Symbian :D

  • Mi Piace 3
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy