Jump to content
Nokioteca Forum

Non Funziona Più Flash Player ? Come Si Reinstalla ?


raverzone88
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti. Da una settimana a questa parte sul mio e6 non ho più il supporto flash sul browser web di serie. Prima potevo vedere tutti i filmati su youtube classico (non il mobile, quello funziona anche su un n70..).. e adesso se provo a visualizzare qualcosa, mi carica la pagina ma la finestra dove si dovrebbe vedere il video no. Appre un incona piccola con il simbolo del flash ma non succede niente.. Sono andato a controllare nella gestione applicazioni, e non lo trovo nemmeno installato... Come posso fare per ripristinarlo ? Non trovo nemmeno dove cercare il file per reinstallarlo ! Se vado sul sito ufficiale dell'adobe flash player, dice che il dispositivo non è supportato ! Qualcuno sà come risovere ?

Link to comment
Condividi su altri siti

deep reset perchè non visualizza i video su youtube... madonnina, neanche 2 mesi di vita e già il primo format.. mi prende male ! E vabbè, faremo anche questo...

Hai svuotato la cache? Proprio tutti i video non si vedono?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy