Jump to content
Nokioteca Forum

Recommended Posts

ragazzi per tutti i prooblemi che avete riscontrato nel cfw vi comunico che sono stati risolti nel nuovo porting c6v41 presto disponibile :angel:

Edited by darkalex305
  • Like 2

Raga a me non mi fa istallare fmobi come posso fare?

grazie in anticipo

leggi su :angel:

CHE ICONE VOLETE NELLA NUOVA VERSIONE ?:mumble:

salve a tutti vorrei installare il galaxy su nokia 5800 rm-356 blue. ora ho v60.0.003 in caso andasse male nell'installazione e il cell andasse in brick avrei modo di farlo resuscitare??

volevo sapere (intanto bel lavoro grazie)come mai non riesco a installare WhatsApp Messenger

leggi su :angel:

...sono 10 pagine che se ne discute

Ciao DarkAlex, bel cfw complimenti, diciamo che mi sono adattato ai vari bug, non sono poi tanto fastidiosi, si possono risolvere senza problemi, l'unica cosa che rompe veramente le scatole è questo sensore di blocco; ho letto che stai per rilasciare una nuova versione, ti prego non metterlo. Mentre aspettiamo, c'è un modo per disinstallarlo? Ti ringrazio anticipatamente. Continua a sorprenderci.

credo di essermi superato ora sto solo facendo qualche controllo per domani è pronto ecco le versioni che potrete scaricare :

apple galaxy deluxe v6 con sensore piu' tap

apple galaxy deluxe v6 con sensore piu' swipe

e le stesse versioni senza sensore

• Like 2

Ciao darkalex, ho scaricato il tuo archivio che contiene programmi, temi giochi ecc.

Ma l'unica cosa è che ci ho trovato del materiale warez (ad esempio un'applicazione crackata) e questo non va bene ;)

Cortesemente potresti rimuovere quelle applicazioni dall'archivio?

• Like 1

come detto non è consentito postare questo tipo di applicazioni.

poiche per rimuoverle devi cmq provvedere a riuppare il tutto se vorrai, ho eliminato il link in questione.

quando avrai tolto le applicazioni a pagamento ripristina se vuoi il link al nuovo archivio ;)

• Like 2

presto sara disponibile la nuova versione questione di 1 o 2 ore il tempo di caricarle tutte il problema erano le mif :thumbs:

• Like 2

Grazie mille per il firmware fantastico, pero volevo sapere come mai non riesco piu ad installare ovi maps e skype, sia da ovi store sia cercando in rete e installando manualmente.

Grazie ciao

Grazie mille per il firmware fantastico, pero volevo sapere come mai non riesco piu ad installare ovi maps e skype, sia da ovi store sia cercando in rete e installando manualmente.

Grazie ciao

aspetta la nuova versione la sto caricando :):thumbs: manca poco

Edited by darkalex305
  • Like 2

aspetta la nuova versione la sto caricando :):thumbs: manca poco

daiii sto da mezz'ora attacato allo schermo sempre a premere f5 per scaricare i file,ti prego :crying_anim02::wacko::rolleyes: :rolleyes:

Ciao,scusami per il disturbo,volevo chiederti come mai nn riesco ad installare whatsapp...mi da il messaggio di errore "componente già integrato"...ma se c'è non l'ho trovato da nessuna parte...grazie!

Ciao,scusami per il disturbo,volevo chiederti come mai nn riesco ad installare whatsapp...mi da il messaggio di errore "componente già integrato"...ma se c'è non l'ho trovato da nessuna parte...grazie!

scarica la versione 6

• Like 1

ciao che differenza ce tra Apple Galaxy Deluxe v6.0 SWIPE più sensore e Apple Galaxy Deluxe v6.0 TAP più sensore e basta sovrascivere questo file su quello che ho scaroicato in precedenza ?

Edited by calimerocz

ciao che differenza ce tra Apple Galaxy Deluxe v6.0 SWIPE più sensore e Apple Galaxy Deluxe v6.0 TAP più sensore e basta sovrascivere questo file su quello che ho scaroicato in precedenza ?

come vuoi sbloccare il telefono o con il tap stile n8 c6 o con lo swipe stile c6 5800 ecc

stile n8 con il tap:

scr000010-225x400.jpg

stile 5800 c6 con lo swipe:

scr000021.jpg

Edited by darkalex305
  • Like 1

Si potrebbe installare fruit ninja?

non ho provato prova :thumbs:

Quando ti arriva un messaggio non ce l'ha notifica

non ho sto problema

Edited by Giuseppina