Jump to content
Nokioteca Forum

Recommended Posts

Finalmente dopo settimane di incazzature e quant'altro sono riuscito a capire perchè con il cfw non i riconosceva alcune canzoni b) Per chi lo volesse sapere, il problema non stava nei tag ma nella cover: oltre una certa risoluzione il telefono si rifiuta di leggere i tag :smile_anim: Quindi consiglio a tutti di non mettere copertine con risoluzione superiore a 600x600. Questo discorso si pone per i .m4a, ma credo sia lo steso per gli .mp3.Ecco un ottimo sito dove trovare le cover : http://www.albumartexchange.com

Tornando al cfw, è davvero ottimo, nulla da criticare :thumbs: Il nuovo task manager è davvero utile, inoltre dopo aver messo le font Prototype il cellulare rende davvero bn!

grazie mille quindi visto che le nuove fonts prototype funzionano le mettero in una futura versione

Link to comment
Condividi su altri siti

Dark una cosa.... se lo metto a caricare da spento... dopo l'animazione della progressione della carica della batteria, se provo ad accendere mi restarta e' normale?

si succedeva anche al mio 5800 è normale

Non si può avere tutto dalla vita

mandami un mex privato

Modificato da darkshadow305
Link to comment
Condividi su altri siti

a me nn piace la scritta rubrica bisogna fare qualcosa perchè se ci sono 4 icone tranne rubrica che va indietro e si fa fatica a cliccare....

spero che riusciate a risolvere a breve....

per il momento devi tenere la scritta rubrica cosi in un prossimo fw sistemo

Ragazzi non abbandonatemi xD

dicci quale è il tuo problema

Link to comment
Condividi su altri siti

Alcuni chiarimenti

Nokia Belle OS 7.4 Core+Uda+Rofs3 Questo è il file necessariamente da mettere

poi sta me scegliere se mettere swipe o tap. Quindi nella cartella RM vanno OS + swipw/tap giusto? Ma li devo prima estrarre o li sposto direttamente dal rar ? O è lo stesso ?

Quando apro Jaf devo mettere delle impostazioni particolari in DCT4 ? L'immagine negli altri topic non si vede

In BB5 una volta che ho fatto questo : - Aprire JAF e spuntare le seguenti caselle:

- manual Flash- Dead USB- Normal Mode- Factory Set

- Togliere la spunta da CRT 308 e poi cliccando su USE INI selezionare rm-356 5800

i pallini verdi che si accendono sono MCU CNT APE variant .... va bene ?

E' il primo flash che fai?
Link to comment
Condividi su altri siti

Alcuni chiarimenti

Nokia Belle OS 7.4 Core+Uda+Rofs3 Questo è il file necessariamente da mettere

poi sta me scegliere se mettere swipe o tap. Quindi nella cartella RM vanno OS + swipw/tap giusto? Ma li devo prima estrarre o li sposto direttamente dal rar ? O è lo stesso ?

Quando apro Jaf devo mettere delle impostazioni particolari in DCT4 ? L'immagine negli altri topic non si vede

In BB5 una volta che ho fatto questo : - Aprire JAF e spuntare le seguenti caselle:

- manual Flash- Dead USB- Normal Mode- Factory Set

- Togliere la spunta da CRT 308 e poi cliccando su USE INI selezionare rm-356 5800

i pallini verdi che si accendono sono MCU CNT APE variant .... va bene ?

nella cartella rm-356 metti Core+Uda+Rofs3 e swipe prima li estrai impostazione bb5

si esatto fino ad ora solo fw originali

prova un riflash in caso hai problemi e segui tutta la procedura

Modificato da darkshadow305
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy