Jump to content
Nokioteca Forum

Recommended Posts

Chiuso anche il taskmanager nuovo? io ho quasi 60 mega all'avvio

scusa l'ignoranza, ma spiegami come disattivare il task manager nuovo e come poi vedere la ram libera :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :crying_anim02:

ragazzi in fine settimana mi metto a lavorare su un fix per quanto riguarda la versione 7.4 (non esce in fine settimana xd)

ciao dark hai fatto qualcosa riguardo a isms per le faccine... c'è una cosa strana quando chiamo qualcuno il volume è molto basso e se metto la radio con autoparlante e le "cuffie inserite naturalmente" il volume è bassissimo c'è qualche opzione o è un bug? grazie complimenti ancora per il lavoro

scusa l'ignoranza, ma spiegami come disattivare il task manager nuovo e come poi vedere la ram libera :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :crying_anim02:

il nuovo task se non è avviato non cosuma ram x che è tolto dagli starter

Salve sono nuovo del forum, volevo complimentarmi innanzitutto per la pagina e per il contenuto. volevo sapere come fare per mettere le varie path. mi potete aiutare? =) grazie

Edited by 5fette93

Ci sono delle guide su come flashare con Phoenix ;)

a ok =) no perchè il mio 5800 è flashato con il porting di dark solo che non riesco a mettere una delle varie path come nokia belle tol bar, per quello

Alcuni chiarimenti

Nokia Belle OS 7.4 Core+Uda+Rofs3 Questo è il file necessariamente da mettere

poi sta me scegliere se mettere swipe o tap. Quindi nella cartella RM vanno OS + swipw/tap giusto? Ma li devo prima estrarre o li sposto direttamente dal rar ? O è lo stesso ?

Quando apro Jaf devo mettere delle impostazioni particolari in DCT4 ? L'immagine negli altri topic non si vede

In BB5 una volta che ho fatto questo : - Aprire JAF e spuntare le seguenti caselle:

- manual Flash- Dead USB- Normal Mode- Factory Set

- Togliere la spunta da CRT 308 e poi cliccando su USE INI selezionare rm-356 5800

i pallini verdi che si accendono sono MCU CNT APE variant .... va bene ?

Edited by portent

Si devono accendere tutti quelli che all'inizio sono verde scuro

i core gli uda e i vari file vanno messi tutti invece la rofs2 la puoi scegliere tu come vedei ho rilasciato ben 3 versione una tap una swipe e una con la barra belle scegli tu quale usare

Si devono accendere tutti quelli che all'inizio sono verde scuro

PPM non si accende , per farlo devo accenderlo manualmente , una volta che lo faccio si apre una finestra che mi rimanda alla cartella RM-356 e mi dice select PPM flash file... quando entro nella cartella oltre ai file dell' OS c'è ne è un'altra che contiene ulteriori cartelle quali : variantconfiguration refurbish e productconfiguration

P.s appena apro jaf la prima finestra , quella che contiene il tasto "GO" allo step 3 , negli step 1 e 2 devono essere spuntati "random pkey raskal sn" e "Jaf(main)" ?

Edited by portent

Devi flashare col BB5

sisi è li che sto operando , PPM non si accende in automatico...

Edited by portent

per ricevere una risposta devo cercare raccomandazioni???:|

ti capisco benissimo...avvolte non lo fanno neanche apposta ....allora per passare a questa versione devi prima aggiornare il tuo firmware alla versione 60 e poi puoi effettuare il porting

per aggiornarlo collegalo al pc in modalità pc suite e poi apri nokia suite....il programma farà il resto... :thumbs:

Edited by santoremix

ciao dark hai fatto qualcosa riguardo a isms per le faccine... c'è una cosa strana quando chiamo qualcuno il volume è molto basso e se metto la radio con autoparlante e le "cuffie inserite naturalmente" il volume è bassissimo c'è qualche opzione o è un bug? grazie complimenti ancora per il lavoro

Mi potresti rispondere?

il cfw di dark angel è un cfw leggero x che ha rimosso varie funzioni che io ritengo fondamentali per il cfw ....... comuqnue se hai installato la versione top bar belle e normale che non hai i segnali batteria ecc.

per la mediabar e riaìsaputo che se riavvi il telefono dopo non funziona ,quale funziona è che clicchi e non si apre ?

La funzione che non si apre è: impostazioni-telefono-illuminazione notifiche-illuminazione notifiche

PS. come mai nella top bar belle non indica ne segnale rete ne batteria?

Giovanni per le faccine su isms devi andare su Menù/settings/system settings/Show smiley e metti Fetion. ;)

OS 7.4 ottimo dark, anche se ti potevi risparmiare il task manager che non è il massimo e l'app con il lucchetto a sfondo rosso che il nome manco si legge... e si vede un quadratino.

P.s. Bello il mio sfondo :)

La funzione che non si apre è: impostazioni-telefono-illuminazione notifiche-illuminazione notifiche

PS. come mai nella top bar belle non indica ne segnale rete ne batteria?

E' stato fatto apposto, non piace neanche a me

Giovanni per le faccine su isms devi andare su Menù/settings/system settings/Show smiley e metti Fetion. ;)

OS 7.4 ottimo dark, anche se ti potevi risparmiare il task manager che non è il massimo e l'app con il lucchetto a sfondo rosso che il nome manco si legge... e si vede un quadratino.

P.s. Bello il mio sfondo :)

ciao grazie della risposta ma quello che dici tu lo fatto ma nulla non funzionano... isms che ho io è in italiano... :(

forse è una mod, dove sono state tolte volutamente le smile

ciao grazie della risposta ma quello che dici tu lo fatto ma nulla non funzionano... isms che ho io è in italiano... :(

Ah ecco perchè...se vuoi ti carico la versione in inglese 1.18 che ci sono...alla fine è molto intuitivo.

Finalmente dopo settimane di incazzature e quant'altro sono riuscito a capire perchè con il cfw non i riconosceva alcune canzoni b) Per chi lo volesse sapere, il problema non stava nei tag ma nella cover: oltre una certa risoluzione il telefono si rifiuta di leggere i tag :smile_anim: Quindi consiglio a tutti di non mettere copertine con risoluzione superiore a 600x600. Questo discorso si pone per i .m4a, ma credo sia lo steso per gli .mp3.Ecco un ottimo sito dove trovare le cover : http://www.albumartexchange.com

Tornando al cfw, è davvero ottimo, nulla da criticare :thumbs: Il nuovo task manager è davvero utile, inoltre dopo aver messo le font Prototype il cellulare rende davvero bn!

• Like 2