paippo88 Posted July 2, 2012 Report Share Posted July 2, 2012 Chiuso anche il taskmanager nuovo? io ho quasi 60 mega all'avvio scusa l'ignoranza, ma spiegami come disattivare il task manager nuovo e come poi vedere la ram libera :lol: :lol: :lol: :lol: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Parideboy Posted July 2, 2012 Report Share Posted July 2, 2012 con jbaktaskman Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giovanni Masala Posted July 2, 2012 Report Share Posted July 2, 2012 ragazzi in fine settimana mi metto a lavorare su un fix per quanto riguarda la versione 7.4 (non esce in fine settimana xd) ciao dark hai fatto qualcosa riguardo a isms per le faccine... c'è una cosa strana quando chiamo qualcuno il volume è molto basso e se metto la radio con autoparlante e le "cuffie inserite naturalmente" il volume è bassissimo c'è qualche opzione o è un bug? grazie complimenti ancora per il lavoro Link to comment Share on other sites More sharing options...
Parideboy Posted July 2, 2012 Report Share Posted July 2, 2012 è il risparmio energetico Link to comment Share on other sites More sharing options...
darkshadow305 Posted July 2, 2012 Author Report Share Posted July 2, 2012 scusa l'ignoranza, ma spiegami come disattivare il task manager nuovo e come poi vedere la ram libera :lol: :lol: :lol: :lol: il nuovo task se non è avviato non cosuma ram x che è tolto dagli starter Link to comment Share on other sites More sharing options...
5fette93 Posted July 3, 2012 Report Share Posted July 3, 2012 (edited) Salve sono nuovo del forum, volevo complimentarmi innanzitutto per la pagina e per il contenuto. volevo sapere come fare per mettere le varie path. mi potete aiutare? =) grazie Edited July 3, 2012 by 5fette93 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Parideboy Posted July 3, 2012 Report Share Posted July 3, 2012 Ci sono delle guide su come flashare con Phoenix Link to comment Share on other sites More sharing options...
5fette93 Posted July 3, 2012 Report Share Posted July 3, 2012 a ok =) no perchè il mio 5800 è flashato con il porting di dark solo che non riesco a mettere una delle varie path come nokia belle tol bar, per quello Link to comment Share on other sites More sharing options...
5fette93 Posted July 3, 2012 Report Share Posted July 3, 2012 volevo dire top bar scusate =) Link to comment Share on other sites More sharing options...
portent Posted July 3, 2012 Report Share Posted July 3, 2012 (edited) Alcuni chiarimenti Nokia Belle OS 7.4 Core+Uda+Rofs3 Questo è il file necessariamente da mettere poi sta me scegliere se mettere swipe o tap. Quindi nella cartella RM vanno OS + swipw/tap giusto? Ma li devo prima estrarre o li sposto direttamente dal rar ? O è lo stesso ? Quando apro Jaf devo mettere delle impostazioni particolari in DCT4 ? L'immagine negli altri topic non si vede In BB5 una volta che ho fatto questo : - Aprire JAF e spuntare le seguenti caselle: - manual Flash- Dead USB- Normal Mode- Factory Set - Togliere la spunta da CRT 308 e poi cliccando su USE INI selezionare rm-356 5800 i pallini verdi che si accendono sono MCU CNT APE variant .... va bene ? Edited July 3, 2012 by portent Link to comment Share on other sites More sharing options...
Parideboy Posted July 3, 2012 Report Share Posted July 3, 2012 Si devono accendere tutti quelli che all'inizio sono verde scuro Link to comment Share on other sites More sharing options...
darkshadow305 Posted July 3, 2012 Author Report Share Posted July 3, 2012 i core gli uda e i vari file vanno messi tutti invece la rofs2 la puoi scegliere tu come vedei ho rilasciato ben 3 versione una tap una swipe e una con la barra belle scegli tu quale usare Link to comment Share on other sites More sharing options...
portent Posted July 3, 2012 Report Share Posted July 3, 2012 (edited) Si devono accendere tutti quelli che all'inizio sono verde scuro PPM non si accende , per farlo devo accenderlo manualmente , una volta che lo faccio si apre una finestra che mi rimanda alla cartella RM-356 e mi dice select PPM flash file... quando entro nella cartella oltre ai file dell' OS c'è ne è un'altra che contiene ulteriori cartelle quali : variantconfiguration refurbish e productconfiguration P.s appena apro jaf la prima finestra , quella che contiene il tasto "GO" allo step 3 , negli step 1 e 2 devono essere spuntati "random pkey raskal sn" e "Jaf(main)" ? Edited July 3, 2012 by portent Link to comment Share on other sites More sharing options...
Parideboy Posted July 3, 2012 Report Share Posted July 3, 2012 Devi flashare col BB5 Link to comment Share on other sites More sharing options...
portent Posted July 3, 2012 Report Share Posted July 3, 2012 (edited) Devi flashare col BB5 sisi è li che sto operando , PPM non si accende in automatico... Edited July 3, 2012 by portent Link to comment Share on other sites More sharing options...
davy-filth Posted July 3, 2012 Report Share Posted July 3, 2012 per ricevere una risposta devo cercare raccomandazioni???:| Link to comment Share on other sites More sharing options...
santoremix Posted July 3, 2012 Report Share Posted July 3, 2012 (edited) per ricevere una risposta devo cercare raccomandazioni???:| ti capisco benissimo...avvolte non lo fanno neanche apposta ....allora per passare a questa versione devi prima aggiornare il tuo firmware alla versione 60 e poi puoi effettuare il porting per aggiornarlo collegalo al pc in modalità pc suite e poi apri nokia suite....il programma farà il resto... Edited July 3, 2012 by santoremix Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giovanni Masala Posted July 3, 2012 Report Share Posted July 3, 2012 ciao dark hai fatto qualcosa riguardo a isms per le faccine... c'è una cosa strana quando chiamo qualcuno il volume è molto basso e se metto la radio con autoparlante e le "cuffie inserite naturalmente" il volume è bassissimo c'è qualche opzione o è un bug? grazie complimenti ancora per il lavoro Mi potresti rispondere? Link to comment Share on other sites More sharing options...
saibbot Posted July 3, 2012 Report Share Posted July 3, 2012 il cfw di dark angel è un cfw leggero x che ha rimosso varie funzioni che io ritengo fondamentali per il cfw ....... comuqnue se hai installato la versione top bar belle e normale che non hai i segnali batteria ecc. per la mediabar e riaìsaputo che se riavvi il telefono dopo non funziona ,quale funziona è che clicchi e non si apre ? La funzione che non si apre è: impostazioni-telefono-illuminazione notifiche-illuminazione notifichePS. come mai nella top bar belle non indica ne segnale rete ne batteria? Link to comment Share on other sites More sharing options...
doxpress Posted July 3, 2012 Report Share Posted July 3, 2012 ciao dark hai fatto qualcosa riguardo a isms per le faccine... c'è una cosa strana quando chiamo qualcuno il volume è molto basso e se metto la radio con autoparlante e le "cuffie inserite naturalmente" il volume è bassissimo c'è qualche opzione o è un bug? grazie complimenti ancora per il lavoro Giovanni per le faccine su isms devi andare su Menù/settings/system settings/Show smiley e metti Fetion. OS 7.4 ottimo dark, anche se ti potevi risparmiare il task manager che non è il massimo e l'app con il lucchetto a sfondo rosso che il nome manco si legge... e si vede un quadratino. P.s. Bello il mio sfondo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Parideboy Posted July 3, 2012 Report Share Posted July 3, 2012 La funzione che non si apre è: impostazioni-telefono-illuminazione notifiche-illuminazione notifiche PS. come mai nella top bar belle non indica ne segnale rete ne batteria? E' stato fatto apposto, non piace neanche a me Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giovanni Masala Posted July 3, 2012 Report Share Posted July 3, 2012 Giovanni per le faccine su isms devi andare su Menù/settings/system settings/Show smiley e metti Fetion. OS 7.4 ottimo dark, anche se ti potevi risparmiare il task manager che non è il massimo e l'app con il lucchetto a sfondo rosso che il nome manco si legge... e si vede un quadratino. P.s. Bello il mio sfondo ciao grazie della risposta ma quello che dici tu lo fatto ma nulla non funzionano... isms che ho io è in italiano... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Parideboy Posted July 3, 2012 Report Share Posted July 3, 2012 forse è una mod, dove sono state tolte volutamente le smile Link to comment Share on other sites More sharing options...
doxpress Posted July 3, 2012 Report Share Posted July 3, 2012 ciao grazie della risposta ma quello che dici tu lo fatto ma nulla non funzionano... isms che ho io è in italiano... Ah ecco perchè...se vuoi ti carico la versione in inglese 1.18 che ci sono...alla fine è molto intuitivo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Link-In Posted July 4, 2012 Report Share Posted July 4, 2012 Finalmente dopo settimane di incazzature e quant'altro sono riuscito a capire perchè con il cfw non i riconosceva alcune canzoni Per chi lo volesse sapere, il problema non stava nei tag ma nella cover: oltre una certa risoluzione il telefono si rifiuta di leggere i tag Quindi consiglio a tutti di non mettere copertine con risoluzione superiore a 600x600. Questo discorso si pone per i .m4a, ma credo sia lo steso per gli .mp3.Ecco un ottimo sito dove trovare le cover : http://www.albumartexchange.com Tornando al cfw, è davvero ottimo, nulla da criticare Il nuovo task manager è davvero utile, inoltre dopo aver messo le font Prototype il cellulare rende davvero bn! 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now