Jump to content
Nokioteca Forum

Recommended Posts

si certo :thumbs:

edit: mi scollego mi faccio un giro con la moto :minitete_cyclope_1474_49356:

edit: faint24 andrebe rifatto il cfw

sono riuscito a cambiare lo swipe della versione style anna senza rifare il cfw.. ho inserito quello arancione con la patch c2z :thumbs:

quando provo ad installarlo mi fa finta ke esce la barra di caricamento e poi invice si carica un una frazione di secondo senza averlo installato.... invece la patch mi da sempre la x rossa..... :mumble:

Edited by rollo 95

Ciao seguo molto le tue versioni... però nn mi piace lo swipe rosso... possibilmente mi potresti inviare un pachetto .rar contenenti i file per lo swipe Blu... poi nn ti preocc ci penso io a mettermelo .. basta ke mi mandi un pachetto simile al pachetto del sensore per bloccarlo ... grazie in anticipo...

Ciao seguo molto le tue versioni... però nn mi piace lo swipe rosso... possibilmente mi potresti inviare un pachetto .rar contenenti i file per lo swipe Blu... poi nn ti preocc ci penso io a mettermelo .. basta ke mi mandi un pachetto simile al pachetto del sensore per bloccarlo ... grazie in anticipo...

è rosso di base comuqnue vedo di farti un pack

• Like 1

Complimenti per il lavoro eccezionale che avete fatto. questa versione è molto fluida e va una bomba.

Posto nuovamente una domanda che avevo già fatto:

ma non si può far proprio niente per il Sim Application Toolkit? Chessò, una patch, una variante del firmware da cucinare...

Complimenti per il lavoro eccezionale che avete fatto. questa versione è molto fluida e va una bomba.

Posto nuovamente una domanda che avevo già fatto:

ma non si può far proprio niente per il Sim Application Toolkit? Chessò, una patch, una variante del firmware da cucinare...

lo potrei reintegrare in una futura versione

• Like 1

extrabutton lite nn funziona

ma perchè nn avete integrato questa funzione?

cmq l'ho trovato extrabutton ma la scritta rubrica nn si può togliere e mettere l'icona? perchè nn va bene cosi....

sto aspettando le nuove fonts con il fix rubrica