Jump to content
Nokioteca Forum

Recommended Posts

Già per gli anni che ha è ancora molto valido come telefono ma solo grazie ai cfw :lol:

qualche mese fa stavo pensando di cambiarlo con un lumia ma quando ho visto questo cfw c'ho ripensato b) tiro avanti ancora finche wp si evolve perche è ancora poco sviluppato :tongue:

Un Lumia, per quanto possa essere bello, non te lo consiglio, almeno non ora, anche perchè nn valgono quanto costano...

Quoto riguardo alla rinascita grazie al cfw di darkshadow, ha resuscitato un telefono destinato alla chiusura nel cassetto. ^_^

Link to comment
Condividi su altri siti

io ho un n8 senza cfw è mi trovo molto bene ve lo consiglio :thumbs: ovviamente con symbian belle base senza modifiche ,symbian^3 o anna fanno schifo a confronto almeno a parer mio

symbian^3 o s^anna vs nokia belle os 7.3 vi assicuro che è meglio il mio cfw

ho fatto vari test con n8 per questo dico questo...

dopo symbian belle non ha confronti è un os meraviglioso consuma poca batteria ecc.

Modificato da darkshadow305
Link to comment
Condividi su altri siti

Un Lumia, per quanto possa essere bello, non te lo consiglio, almeno non ora, anche perchè nn valgono quanto costano...

Quoto riguardo alla rinascita grazie al cfw di darkshadow, ha resuscitato un telefono destinato alla chiusura nel cassetto. ^_^

sisi infatti prezzi troppo alti per quello che hanno..

cmq mia sorella ha il c7 e pure quello con belle nn va malaccio, sicuramente è meglio l'n8 però restando un po piu economici pure il c7 nn è male..

Dark riesci a darci un anticipo di che versioni rilascerai del 7.4...? :tongue:

Link to comment
Condividi su altri siti

io ho un n8 senza cfw è mi trovo molto bene ve lo consiglio :thumbs: ovviamente con symbian belle base senza modifiche ,symbian^3 o anna fanno schifo a confronto almeno a parer mio

symbian^3 o s^anna vs nokia belle os 7.3 vi assicuro che è meglio il mio cfw

ho fatto vari test con n8 per questo dico questo...

dopo symbian belle non ha confronti è un os meraviglioso consuma poca batteria ecc.

Lo so, infatti penso proprio che prima o poi ci farò un pensierino su! L'N8 è un telefono con i controco*****i, non come quella plasticaccia dei samsung...

Quoto FainT21, quando hai un pizzico di tempo puoi scrivere un breve changelog?

Modificato da Link-In
Link to comment
Condividi su altri siti

sisi infatti prezzi troppo alti per quello che hanno..

cmq mia sorella ha il c7 e pure quello con belle nn va malaccio, sicuramente è meglio l'n8 però restando un po piu economici pure il c7 nn è male..

Dark riesci a darci un anticipo di che versioni rilascerai del 7.4...? :tongue:

I Lumia costano tanto anke perchè nel prezzo sono comprese le royalties dovute a microsoft, in pratica paghi il sistema operativo!
Link to comment
Condividi su altri siti

I Lumia costano tanto anke perchè nel prezzo sono comprese le royalties dovute a microsoft, in pratica paghi il sistema operativo!

ovvio un po come iphone con apple :lol: però nn so perche ma ho il presentimento che windows phone possa fare qualche bella innovazione in futuro..

adesso è ancora un os di base secondo me, e se assecondano un po le richieste dei consumatori potrebbero creare qualcosa di molto piacevole :thumbs: (però magari è solo un presentimento) :lol:

Modificato da FainT21
Link to comment
Condividi su altri siti

ovvio un po come iphone con apple :lol: però nn so perche ma ho il presentimento che windows phone possa fare qualche bella innovazione in futuro..

adesso è ancora un os di base secondo me, e se assecondano un po le richieste dei consumatori potrebbero creare qualcosa di molto piacevole :thumbs: (però magari è solo un presentimento) :lol:

quoto in pieno
Link to comment
Condividi su altri siti

ovvio un po come iphone con apple :lol: però nn so perche ma ho il presentimento che windows phone possa fare qualche bella innovazione in futuro..

adesso è ancora un os di base secondo me, e se assecondano un po le richieste dei consumatori potrebbero creare qualcosa di molto piacevole :thumbs: (però magari è solo un presentimento) :lol:

Lo spero ank'io, i miei telefoni finora sono sempre stati dei Nokia e non mi sono mai pentito di ciò ke ho acquistato, qualità costruttiva abbastanza elevata e software solido, se il futuro sarà Windows Phone staremo a vedere, a meno che non sia un obbrobrio potrei anke comprarlo in un futuro remoto :thumbs:

Sto facendo dei test encodando dei file .m4a con l'encoder di Quicktime, spero proprio che risolva il mio problema...

Link to comment
Condividi su altri siti

per la cronaca...i pallini della home non li ho messi io... mentre modificavamo il cfw ho visto sul web questo wallpaper ed il mio amico me lo ha procurato...non so se lo ha fatto lui....cmq non ci vuole molto a creare una modifica del genere basta tenersi il png dei pallini ed applicarlo ad ogni wallpaper

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy