Jump to content
Nokioteca Forum

Recommended Posts

ragazzi darkshadow is back scusate x il ritardo credo che qualche imprevisto capita nella vita:

che ne pensate di questo icon pack sono indeciso se vetterlo o lasciare l'attuale che ne pensate ?

(guardate solo le icone il resto non c'èntra niente con il cfw)

30925849762112653331.jpg

05191738291455962766.jpg

96855746105289760852.jpg

70929318061859103090.jpg

Modificato da darkshadow305
Link to comment
Condividi su altri siti

ok funziona ora la notifica funziona aprendo prima l'agenda grazie mille per la dritta! Allora:

1) preferisco il vekkio icon pack...

2)quando uscirà la versione 7.4?

3)il tema che ha messo santoremix come avatar dove lo posso trovare?

4) Ho notato una cosa quando faccio le foto non si sente il "click" di quando la scatta... come posso riaverlo?

ps la versione 7.3 mi piace da impazzire... fantastici!!!!!!!

Modificato da dolcemente_bastarda88
Link to comment
Condividi su altri siti

MOD apportate al cfw fino ad ora:

tolto isms (e dopo metto un rar con tutte le versioni di isms)

messe le nuove fonts prototype

modificatol il file 89.dell per avere i simboli laterali

modificaco avkon segnali batteria ecc.

File Manager Con Accesso Al Disco C-D-E Senza Attivazioni rp

More Ram For Apps c6 Porting By DjRaz

possibilità di rinominare le app dal menu

migliorata capicita di backup

effetti tema gagan1491

cambiate le informazioni

cambiata immagine avvio

aggiunto ktask

sistemata icona brightlight

in questa beta devo inserire ancora:

le mod che rigurdano il reparto musicale l'equilizzatore dolby digital ecc

riorganizare il menu

e altre cose che ora non ricordo ;)

vi ricordo che non ho tra le mani il 5800 e quindi devo aspettare stasera

per provare la beta del cfw di persona x che un mio amico viene a vedersi la partita

e visto che ha un 5800 ne approfitto per flashare xd

LINK RIMANDA ALLA VERSIONE 2:

https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/217256-porting-c6-v42-per-fw-60nokia-belle-os-73by-darkshadow305/page__st__1420

se è possibile vorrei che qualche tester mi dasse informazioni entro staasera ma anche prima su eventuali problemi anche se credo che non ce ne siano

Modificato da darkshadow305
Link to comment
Condividi su altri siti

sono contenta che hai tolto isms perchè non aveva senso tenerlo dato che ci sono le "conversazioni" !!!! non esiste un modo per avere direttamente i messaggi come coversazione? (tipo come il sistema android). perchè non inserisci qlk bel programma er l'editing foto-video? ps grazie per ttt qll k faiii!!!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

sono contenta che hai tolto isms perchè non aveva senso tenerlo dato che ci sono le "conversazioni" !!!! non esiste un modo per avere direttamente i messaggi come coversazione? (tipo come il sistema android). perchè non inserisci qlk bel programma er l'editing foto-video? ps grazie per ttt qll k faiii!!!!!

pultroppo siamo un pò limitati noi modder del s^2 o anche conosciuto come 5th edition ma puoi installare programmi di terze parti tipo isms2.0 oppure treandsms

Modificato da darkshadow305
  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

pultroppo siamo un pò limitati noi modder del s^2 o anche conosciuto come 5th edition ma puoi installare programmi di terze parti tipo isms2.0 oppure treandsms

mi sarebbe tanto piaciuto... non amo avere 100 prograammi... cmq sempre gentilissimo grazie di tutto!

Link to comment
Condividi su altri siti

mi sarebbe tanto piaciuto... non amo avere 100 prograammi... cmq sempre gentilissimo grazie di tutto!

io sono passato ad n8 con belle di base mi trovo benissimo con le conversazioni peccato che non si puo portare sul porting c6

Link to comment
Condividi su altri siti

ho appena flashato la beta e la sto provando.. per ora ho notato che nel tasto "indietro" a volte spunta la "i" e a volte spunta "¿" ... per il resto nn ho trovato altro, solo mi sembrava un po piu reattiva la prima versione della beta 7.4 :tongue:

controlla il reparto internet please

Link to comment
Condividi su altri siti

nella parte internet funziona tutto, il browser è anche molto veloce :thumbs:

comunque a gusti miei piaceva anche l'icon pack nuovo che avevi postato prima, almeno è diverso dal solito mantenendo sempre lo stesso design..

nella precedente beta andava più veloce x che non c'èra il browser ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy