Jump to content
Nokioteca Forum

Recommended Posts

ragazzi appena ho il 5800 tra le mani inserisco le nuove mod e carico la nuova versione

Appena ho 5 minuti creo una nuova immagine d'avvio ;)

Sperando di non essere troppo rompi ti ricordo di provare a mettere le faccine su i-sms 1.18 ;)

per qualsiasi cosa scrivimi in pvt

Link to comment
Condividi su altri siti

Appena ho 5 minuti creo una nuova immagine d'avvio ;)

Sperando di non essere troppo rompi ti ricordo di provare a mettere le faccine su i-sms 1.18 ;)

per qualsiasi cosa scrivimi in pvt

ok grazie prima devo vedere se funziona la versione in ita

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Amico io sono fermo ancora alla versione di apple galaxy deluxe 6.1,perchè sai che il mio cell è in assistenza,ma perchè quando installo troppi temi il cell si avvia e poi ritorna con l'immagine di apple fissa??? :mumble:

guarda sinceramente non mi ricordo so solo che aveva molti problemi quel cfw e avevo deciso diricominciare da 0 con nokia belle os

Link to comment
Condividi su altri siti

La dimensione è adattata allo schermo del 5800...fammi sapere cmq :)

ho inserito le varie nuove mod ed ho provato l'immagine e devo dire che x adesso non ci sono problemi ora lo testo per bene il cfw.

per ora oltre a testarlo devo:

rieditare la mediabar belle (perchè dalla versione 7.0 alla 4 ho inserito varie mod)

isms 1.18 ita da provare

Modificato da darkshadow305
Link to comment
Condividi su altri siti

ho inserito le varie nuove mod ed ho provato l'immagine e devo dire che x adesso non ci sono problemi ora lo testo per bene il cfw.

per ora oltre a testarlo devo:

rieditare la mediabar belle (perchè dalla versione 7.0 alla 4 ho inserito varie mod)

isms 1.18 ita da provare

Ottimo, fammi sapere per i-sms

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy