Jump to content
Nokioteca Forum

Recommended Posts

mi e paciuta la versione 7.1 :thumbs: anke se spero ke la nuova sia ancora meglio :lol: in questa beta ke novita ci sono?

ne elenco alcune ma è ancora una beta perchè aspetto di vedere se ci sono bug :

conversazioni aggiornato

integrato isms in italiano la versione 2.0

Theme effects 1.2 by ale467

Velocizzare lista messaggi quando si supera 1.000 Messaggi Sul Telefono

riordinato il menu

fix mediabar collegamento foto

vari fix del sistema

unico bug riscontrato è l'editor

sono le mod che mi ricodo :) avrei intenzione di integrare il gioco fruit mania

Modificato da darkalex305
Link to comment
Condividi su altri siti

allora, prima problema, cliccando il tastino nella home per comporre i numeri, lo schermo diventa nero, se premi lo 0 (ovviamente a caso perchè lo schermo è nero) compare la schermata per la composizione..

ho effettuato il login in isms (con i miei dati) mi dice login effettuato, ma poi non sincronizza i messaggi, se provo avviarla manualmente mi dice nessun contenuto..

per ora questo se scopro qualcosaltro te lo faccio sapere :)

secondo me l'effetto che cambia gli schermi è molto meglio quello nella versione precedente

Modificato da zalterego
Link to comment
Condividi su altri siti

allora, prima problema, cliccando il tastino nella home per comporre i numeri, lo schermo diventa nero, se premi lo 0 (ovviamente a caso perchè lo schermo è nero) compare la schermata per la composizione..

ho effettuato il login in isms (con i miei dati) mi dice login effettuato, ma poi non sincronizza i messaggi, se provo avviarla manualmente mi dice nessun contenuto..

per ora questo se scopro qualcosaltro te lo faccio sapere :)

secondo me l'effetto che cambia gli schermi è molto meglio quello nella versione precedente

per la tastiera ho provato a seguire i tuoi procedimenti ma non mi da problemi vediamo se qualcun'altro riscontra lo stesso problema

edit: è un bug che si presenta con gli effetti tema attivi cambio effetti tema e metto quelli del 808

Modificato da darkalex305
Link to comment
Condividi su altri siti

per la tastiera ho provato a seguire i tuoi procedimenti ma non mi da problemi vediamo se qualcun'altro riscontra lo stesso problema

edit: è un bug che si presenta con gli effetti tema attivi cambio effetti tema e metto quelli del 808

Se stai usando gli effetti tema miei, potrebbe essere quello il problema. Puoi cambiare solo 1 files riguardante la composizione avendo sempre gli stessi effetti (cerca "dipendenze file degli effetti tema")

Link to comment
Condividi su altri siti

Dark parlo da profano, non si appesantisce il sistema mettendo entrambi i sistemi di messaggistica? (isms e conversazioni) Altra cosa, tra le rom precaricate potresti mettere quella per eliminare la vibrazione durante la conversazione, se non è già stato fatto ovviamente!!

i sms e conversazioni se non sono avviati non occupano memoria ram perchè gli ho tolti dagli starter, ti ricordi per caso da quale cfw la vibrazione in chiamata non cosi prendo i file da un cfw ?

Modificato da darkalex305
Link to comment
Condividi su altri siti

ragazzi questa è una beta definitiva :thumbs:la versione 7.2 è ancora sottoposta a cambiamenti buon test a tutti

NOKIA BELLE OS 7.2 BETA 2 PER I TESTER DOWNLOAD :lmaosmiley:

RIFERITEMI EVENTUALI PROBLEMI :mumble:ANCHE SE CREDO CHE NON C'è NE SIANO E SE AVETE QUALCHE CONSIGLIO PER EFFETTUARE QUALCHE CAMBIAMENTO SONO A VOSTRA DISPOSIZIONE COME SEMPRE :smile_anim:

c'è un nuovo sondaggio disponibile spero che rispondete in molti :wub2:

Modificato da darkalex305
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy