Jump to content
Nokioteca Forum

Recommended Posts

ragazzi stiamo parlando di quella vibrazione che avviene appena si risponde ad una chiamata? o ovviamente si effettua? se è si mi dite come o quale patch scaricare per il rompatcher? grazie

Nella prima pagina trovi le rom consigliate da DarkAlex, se non ricordo male dovrebbe essere tra quelle!

Link to comment
Condividi su altri siti

Cuoco mi puoi aiutare senza fare il flash?...un ragazzo mi ha detto che basta sostituire una cartella in private....purtroppo ho la porta usb guasta e non posso flashare

:blink: non so di questa procedura

BETA 7.2 SOTTO

Modificato da darkalex305
Link to comment
Condividi su altri siti

vi comunico che rilascio la beta della versione 7.2 essendo una beta e sottoposta a cambiamenti non la consiglio come versione fissa da utilizare ma come versione di prova da essere testata

NOKIA BELLE OS 7.2 BETA PER I TESTER DOWNLOAD

RIFERITEMI EVENTUALI PROBLEMI E SE AVETE QUALCHE CONSIGLIO PER EFFETTUARE QUALCHE CAMBIAMENTO SONO A VOSTRA DISPOSIZIONE

Modificato da darkalex305
Link to comment
Condividi su altri siti

ok grazie, ho anche notato dopo una 20ina di giorni test che la batteria ha un consumo abbastanza elevato, con sporadiche connessioni la durata è di 2giorni, a luminosità schermo tenuta a circa il 25%, può essere il firmware?

guarda a me mi dura 3 giorni e smanetto sempre tra musica internet e flash,prova a fare cosi :

allora metti il cel in carica una volta carico stacca la batteria per dieci minuti e dopo gli fai fare un'altra ricarica e cosi dovresti ridare nuova vita alla batteria

edit: usi qualche widgets ? consumano molta batteria ;)

Modificato da darkalex305
Link to comment
Condividi su altri siti

guarda a me mi dura 3 giorni e smanetto sempre tra musica internet e flash,prova a fare cosi :

allora metti il cel in carica una volta carico stacca la batteria per dieci minuti e dopo gli fai fare un'altra ricarica e cosi dovresti ridare nuova vita alla batteria

edit: usi qualche widgets ? consumano molta batteria ;)

per widget intendi tipo quello delle mail sullo sfondo del cellulare?

comunque no, uso solo il widget notifiche.

grazie mille del consiglio, proverò :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

per widget intendi tipo quello delle mail sullo sfondo del cellulare?

comunque no, uso solo il widget notifiche.

grazie mille del consiglio, proverò :thumbs:

il widget delle notifiche cuccia molta batteria ora con la nuova versione ho integrato isms che ti fa avere una notifica dei sms e potresti anche evitare di usare notifiche

Modificato da darkalex305
Link to comment
Condividi su altri siti

il widget delle notifiche cuccia molta batteria ora con la nuova versione ho integrato isms che ti fa avere una notifica dei sms e potresti anche evitare di usare notifiche

azz…mi era molto utile usare le notifiche in modo tale da leggere poi direttamente i mex con conversazioni, ed evitare di uscire quando mi arrivavano i messaggi.

ma la beta consigli di lasciar perdere e non installarla?perchè se troppo instabile preferisco tenermi la 7.1

Link to comment
Condividi su altri siti

azz…mi era molto utile usare le notifiche in modo tale da leggere poi direttamente i mex con conversazioni, ed evitare di uscire quando mi arrivavano i messaggi.

ma la beta consigli di lasciar perdere e non installarla?perchè se troppo instabile preferisco tenermi la 7.1

è una beta stabile sennò non la caricavo nel forum solo che vorrei segnalati eventuali bug che non sono riuscito a trovare e potrei ancora cambiare qualcosina per questo

Modificato da darkalex305
Link to comment
Condividi su altri siti

è una beta stabile sennò non la caricavo nel forum solo che vorrei segnalati eventuali bug che non sono riuscito a trovare e potrei ancora cambiare qualcosina per questo

io sono un pò incasinato in sto periodo e non riesco a fare da tester..

aspetto se saltino fuori dei problemi prima di upgradare :)

grande dark per il lavoro!!

Link to comment
Condividi su altri siti

io sono un pò incasinato in sto periodo e non riesco a fare da tester..

aspetto se saltino fuori dei problemi prima di upgradare :)

grande dark per il lavoro!!

grazie mille sono utenti come te ed altri che ti fanno capire che il proprio lavoro è apprezzato

Modificato da darkalex305
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy