Jump to content
Nokioteca Forum

Recommended Posts

Ho appena flashato il mio Nokia 5800 tutto sembra funzionare apparte che quando lo collego ad una rete wi-fi mi dice connesso e subito dopo si scollega...come risolvo il problema?

Ola a tutti...se qualcuno di voi utlizza whatsapp mi sa dire se ha riscontrato qualche problema?inoltre chiedo io i file contenuti in rom rompatcher nella prima pagina servono a risolvere bug?!

grazie :thumbs:

1 o flashi con la mia rofs3 che è vuota

2 o flashi senza è la stessa cosa per quanto riguarda il mio cfw

Ciao ma mercoledì oggi o la prossima settimana??? :thumbs:

oggi oggi stavo caricando le 2 versioni e il modem di internet a deciso di non funzionare :incazzato:

oggi oggi stavo caricando le 2 versioni e il modem di internet a deciso di non funzionare :incazzato:

ok fai con calma non c'è fretta... nel fra tempo mi puoi spiegare come devo fare per mettere il tuo fix (quando uscirà) devo sovrascriverlo

o c'è un procedimento diverso? grazie

il nuovo aggiornamento non è un miglioramento generale del sistema con i vari bug risolti puoi aggiornare flashando

Edited by darkalex305

Ok non ci ho capito un gran che ma aspetto il link grazie...

scusate x il ritardo a ho perferzionato la tastiera querty cosi on vi dara più problemi

edit:sto caricando le versioni manca solo il tap

Edited by darkalex305

mi confermi reset memory card prima e dopo?

grazie :thumbs:

si confermo reset memory card prima e dopo il flash e confermo anche che è disponibile la nuova versione 7.1 ora devo solo agiornare gli sceen vedo se riesco x staseraa

Edited by darkalex305

si confermo reset memory card prima e dopo il flash e confermo anche che è disponibile la nuova versione 7.1 ora devo solo agiornare gli sceen vedo se riesco x staseraa

Ciao non so cosa fare cosa significa reset memory? se mi puoi spiegare in dettaglio il procedimento te ne sono grato grazie

devi resettare la memory card prima di flashare la rom fatta da dark....comunque il file che fa riferimento al core+uda+rofs3 è ancora intestato alla versione 7....va bene così o devi ancora aggiornare il link?!

devi resettare la memory card prima di flashare la rom fatta da dark....comunque il file che fa riferimento al core+uda+rofs3 è ancora intestato alla versione 7....va bene così o devi ancora aggiornare il link?!

I core uda e la rofs3 sono uguali alla versione 7 quandi se hai i file vecchi basta che cambi la rofs2 ma solo se passi dalla 7 alla 7.1

Edited by darkalex305

Ciao il tuo firmware mi da dei problemi con i comandi vocali:

Mi da errore nel sistema vocale quando tengo premuto il tasto verde. Secondo te da cosa puo' dipendere?

Ciao il tuo firmware mi da dei problemi con i comandi vocali:

Mi da errore nel sistema vocale quando tengo premuto il tasto verde. Secondo te da cosa puo' dipendere?

hai la versione 7.1 ? oppure versioni precedenti? se hai versioni precedenti scarica la nuova versione

Edited by darkalex305

I core uda e la rofs3 sono uguali alla versione 7 quandi se hai i file vecchi basta che cambi la rofs2 ma solo se passi dalla 7 alla 7.1

non ho capito come si resetta la memory premessa che stò passando dalla 7 alla 7.1

ho flashato la 7.1...tutto ok....solo un due domande....quando arrivano mess e apro non mi si apre in conversazioni ma in ricevuti quindi mi chiedo l'utilità delle conversazioni, mentre nella rubrica la barra della ricerca (anche se riesci cmq a selezionarla) è nascosta da la barra per mandare i mess, chiamare o aggiungere contatti. si riesce a risolvere questi due piccolissimi difetti? Comunque i complimenti sono dovuti per il tuo splendido lavoro!!!!Grande Dark

:thumbs: