Jump to content
Nokioteca Forum

Recommended Posts

Complimenti...ottimo cfw è il migliore che ho provato fino ad ora con icone 4x4.

Devo dire che ho riscontrato un bag. Quando apro "Radio FM RDS" senza aver collegato l'auricolare, mi esce il messaggio "collegare l'auricolare con cavo"....fin qui ttto ok, ma poi l'applicazione si blocca e neanche dal task manager tenendo premeto sull'icona e poi esci, si chiude. Devo necessariamente riavviare il telefono per far in modo che si chiuda.

Ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti.

Da quando ho installato la versione Apple Galaxy Deluxe 6.1 e ho attivato la patch "Blocca bluetooth" il bluetooth ha smesso di funzionare definitivamente. Ho provato a disabilitarla ma miente, mi dice "Impossibile eseguire operazione Bluetooth".

Pensando di aver qualche file in conflitto nel cfw ho deciso di flashare nuovamente questo cfw, ma il problema si è ripresentato già al primo avvio. A seguire ho provoato a:

- flashare Darkangel 3:0, persando che il problema fosse di Apple Galaxy Deluxe 6.1, ma niente.

- flashato Symbian Anna 7.5

- flashato Nokia Belle Os7

Prima di ogni flash ho formattato la mamory card direttamente dal telefono e a flash ultimato ho fatto un hard reset del telefono.

Il problema è ancora presente e non so più cosa fare. Spero che qualcuno riesca a dirmi qual è il problema.

Grazie

Ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti.

Da quando ho installato la versione Apple Galaxy Deluxe 6.1 e ho attivato la patch "Blocca bluetooth" il bluetooth ha smesso di funzionare definitivamente. Ho provato a disabilitarla ma miente, mi dice "Impossibile eseguire operazione Bluetooth".

Pensando di aver qualche file in conflitto nel cfw ho deciso di flashare nuovamente questo cfw, ma il problema si è ripresentato già al primo avvio. A seguire ho provoato a:

- flashare Darkangel 3:0, persando che il problema fosse di Apple Galaxy Deluxe 6.1, ma niente.

- flashato Symbian Anna 7.5

- flashato Nokia Belle Os7

Prima di ogni flash ho formattato la mamory card direttamente dal telefono e a flash ultimato ho fatto un hard reset del telefono.

Il problema è ancora presente e non so più cosa fare. Spero che qualcuno riesca a dirmi qual è il problema.

Grazie

Ciao

ti consiglio di aprire una discussione cosi molti altri utenti ti potranno aiutare io ho provato ma funziona tutto con la 6.1

Link to comment
Condividi su altri siti

Qual è la procedura per installare:

EXTRA:

COLLEZZIONE TEMI NOKIA BELLE DOWNLOAD

PATCH ROMPATCHER DOWNLOAD

GIOCHI DOWNLOAD

NOKIA 808 WALLPAPER PACK DOWNLOAD

THINKCHANGE AUTOINSTALER DOWNLOAD

- Qualcuno sa dirmi perchè il menu a tendina sul display perchè non funziona?

Grazie

li puoi installare a tuo piacimento il menu a tendina non c'è ma lo puoi installare inserendo BELLE TOPBAR 2.0

Modificato da darkalex305
Link to comment
Condividi su altri siti

a chi interessa vi do il link per scaricare fmobi 2.5 funzionante con questo CFW il link e questo : LINK RIMOSSO la lingua impostate e in inglese per metterla in italiano basta andare sul simbolo dell'ingranaggio e mettere in lingua italiano

il link e stato rimosos dallo staf a chi interessa mi puo contatare con un messaggio sempre se non va contro il regolamento del forum

Modificato da Soni Meta
Link to comment
Condividi su altri siti

nn mi piace questa versione era meglio quello 6.1

è sparita la bandierina al posto dell'opzioni

insomma nn mi piace cosi....

notifiche neanche funziona e font era meglio quello di prima.....

http://zeusnews.com/img/5/6/9/6/1/0/016965-470-nokia-808-pureview1.jpg

ma nn riuscite a farlo cosi?

con orologio centrale grande e con schermate almeno per cominciare 2 con sfondi diversi e menu trasparente sempre a 4x5 colonne

Link to comment
Condividi su altri siti

nn mi piace questa versione era meglio quello 6.1

è sparita la bandierina al posto dell'opzioni

insomma nn mi piace cosi....

notifiche neanche funziona e font era meglio quello di prima.....

http://zeusnews.com/...8-pureview1.jpg

ma nn riuscite a farlo cosi?

con orologio centrale grande e con schermate almeno per cominciare 2 con sfondi diversi e menu trasparente sempre a 4x5 colonne

nel nokia 5800 non puoi mettere 2 schermi con 2 sfondi diversi

leggi il regolamento, è vietato postare link riguardanti applicazioni craccate o ottenute in modo illegale

i scuso per il link postato ma non avevo capito che era contro il regolamento

Modificato da Soni Meta
Link to comment
Condividi su altri siti

elimina le connessioni wap ecc

speravo più in un qualcosa che mi bloccasse il programma in maniera definitiva una volta chiuso...

ps. Ho impostato sul profilo del cellulare la vibrazione del touchscreen, però non funziona, come si può risolvere?

leggendo nel topic è un bug noto, non è ancora stato risolto? grazie

Modificato da nokiamanico
Link to comment
Condividi su altri siti

speravo più in un qualcosa che mi bloccasse il programma in maniera definitiva una volta chiuso...

ps. Ho impostato sul profilo del cellulare la vibrazione del touchscreen, però non funziona, come si può risolvere?

leggendo nel topic è un bug noto, non è ancora stato risolto? grazie

ho pronto il nuovo cfw solo che sto aspettando per vedere se riesco a risolvere il problema dell'editor

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy