Jump to content
Nokioteca Forum

Recommended Posts

i comandi vocali non funzionano a causa dei nuovi starter di djraz ma ora gli ho abilitati ho tradotto conversazioni ho reinserito effetto touch belle per le fonts se non uso queste non funzionano le sei pagine aggiuntive dei mex sto lavorando a 2 homesceen

cmq stai facendo un ottimo lavoro ho flashato la versione beta e mi ci trovo benissimo anche se trovo un po scomodo il sensore..se potresti postare quella senza sensore ti ringrazio di cuore

ahh!!!dimenticavo quando uscirà la versione definitiva???

Modificato da smenk90
Link to comment
Condividi su altri siti

i comandi vocali non funzionano a causa dei nuovi starter di djraz ma ora gli ho abilitati ho tradotto conversazioni ho reinserito effetto touch belle per le fonts se non uso queste non funzionano le sei pagine aggiuntive dei mex sto lavorando a 2 homesceen

Ottimo lavoro.

Ti do solo un consiglio, rimetti la font di prima tanto per quei disegnini delle altre 6 pagine manco serve visto che non tutti i cellulari riescono a leggere quei disegnini (come ben parte degli smyle) :)

Link to comment
Condividi su altri siti

grazie fammi sapere se non ci sono problemi aspetto qualche nuova mod di djraz e dopo rilascio la versione nuova per il momento aggiorno gli screen fra qualche minuto

Sto provando questa beta e devo dire che con la memory stick è tutta un'altra cosa. Potresti aiutarmi un po' con autoinstaller? Non ci ho capito molto...

Link to comment
Condividi su altri siti

ho messo gli scrren della v6.1 pensavo di cambiare le icone che ne pensate ?

Vanno bene gli screen ma c'è qualche problema, piccolezze:

1. Il tasto xpress music non funziona;

2. In impostazioni/telefono, gestione telefono non funziona;

3. Quando uso il lettore mp3 e poi lo chiudo rimane sulla schermata principale il lettore come se fosse ancora in funzione;

4. Le notifiche non si vedono proprio nella schermata principale.

Ps. Come dovrei utilizzare autoinstaller?

Modificato da VitoPio
Link to comment
Condividi su altri siti

autoinstaller è integrato nel cfw.

vai nella memori card e crei queste cartelle:

thinkchange -e qui dentro metti due cartelle nominate C E quello che metti in c si installa nella memoria del telefono in e nella memory card

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

si la versione 6.1 uscira con tipe e swipe ,per quanto riguarda il sensore sto aspettando una mod di djraz che permette di attivarlo tenendo premuto il tasto volume .la nuova versione sarà basata sul PORTING C6 V42 CON TUTTE LE SUE MIGLIORIE

Link to comment
Condividi su altri siti

si la versione 6.1 uscira con tipe e swipe ,per quanto riguarda il sensore sto aspettando una mod di djraz che permette di attivarlo tenendo premuto il tasto volume .la nuova versione sarà basata sul PORTING C6 V42 CON TUTTE LE SUE MIGLIORIE

GRANDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE :thumbs: :thumbs:

LO ASPETTERò CON ANSIA

:D :D :D :D :D :D :D :D :D

Link to comment
Condividi su altri siti

autoinstaller è integrato nel cfw.

vai nella memori card e crei queste cartelle:

thinkchange -e qui dentro metti due cartelle nominate C E quello che metti in c si installa nella memoria del telefono in e nella memory card

Fatto, funziona tutto. Purtroppo quel f*****o problema col landscape sussiste ancora, è l'unica cosa che veramente mi infastidisce...come posso fare?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy