Jump to content
Nokioteca Forum

Recommended Posts

Wow interessante ho alcune domande:

1) Il fake 4g a cosa serve?

2) Il volume con la 6.0 non era alzato al 100%? Hai abbassato?

3) Mica hai cambiato anche la font? Perchè comunque quella attuale è bella

Ah dimenticavo per le conversazioni non hai fatto niente vero?

invece di vedere l'icona 3g c'è l'icona 4g ma non è reale e solo d'estetica.

il volome ho abbasata al 90% perchè ho notato che associandolo al codec audio x7 si sente ancora meglio ma se è al 100% si sente male e si rovinano le casse(ma sto provando a portarlo al max).

le fonts sono le stesse ma estese per i 6 collegamenti nel menu.

per conversazioni guarda nella prima pagina del mio cfw che c'è un sondaggio

Modificato da darkalex305
Link to comment
Condividi su altri siti

questo problema che ai si deve farlo avviare due volte per farlo partire non l'ho mai riscontrato con nessuna versione comuqnue ti accontento accennerò qualcosa:

Fake 4G by Emotionalizer

Camera Fixed By Nokia On C6v41

Improved Video Capture

N8 Touch Sense S^Belle ByDRaz

New Design Rubrica Buttons By DjRaz

Mod Orologio Ita by Albe95

Super Scrool cinetico by dj U.G di Belle per 5800

ho modificato la barra della batteria per avere una durata reale se a 3 tacche ti dura e che non ti dice batteria scarica

nuova immagine d'avvio

nuovo tema ultrasonic ma non quello del fw di pax ma quello di giulio 7g

maggiore compatibilità con altre applicazioni

menu esteso con collegamento bluethoot wifi ecc

comandi vocali funzionanti

volume alzato al 90%

vari fix e risoluzione dei bug

Per ora ho rimesso il firmware "originale", aspetterò lunedì per provare di nuovo questo cfw, speriamo bene :shifty:

Link to comment
Condividi su altri siti

Ah quindi il fake 4g non è tanto bello :D

P.s io per ora lascio il 6.0 sperando che sul nuovo non riscontro più altri problemi :) Mi succede anche che a volte devo premere due volte il tasto del blocca tastiera, perchè nel primo si riblocca sull'istante.

questo problema alla versione senza sensore lo riscontri ?

Modificato da darkalex305
Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao, se ti può interessare ho riscontrato un problema.

Ieri sera ho aggiornato il nokia store, e da allora, ogni volta che lo apro, mi ritrovo nella galleria tutte le immagini che visualizzo sul nokia store, sia quelle delle singole applicazioni, sia quelle con le schermate delle applicazioni, in pratica tutte.

Non so se dipende dal nokia store o dal firmware, ma nel caso potresti pensare di modificare il file della mod della galleria in modo da escluderle.

Ciao, attendo con impazienza il 6.1!

Piccolo OT: ma le applicazioni in regalo sul nokia store che ho installato, se riflasho, posso poi riscaricarle gratuitamente, o me le gioco?

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao, se ti può interessare ho riscontrato un problema.

Ieri sera ho aggiornato il nokia store, e da allora, ogni volta che lo apro, mi ritrovo nella galleria tutte le immagini che visualizzo sul nokia store, sia quelle delle singole applicazioni, sia quelle con le schermate delle applicazioni, in pratica tutte.

Non so se dipende dal nokia store o dal firmware, ma nel caso potresti pensare di modificare il file della mod della galleria in modo da escluderle.

Ciao, attendo con impazienza il 6.1!

Piccolo OT: ma le applicazioni in regalo sul nokia store che ho installato, se riflasho, posso poi riscaricarle gratuitamente, o me le gioco?

nella versione 6.1 ho messo la mod che la galleria legge le foto solo dalla cartella immagini quindi questo problema non si presenterà si le applicazioni si possono riscaricare se per esempio passano 30 giorno lo formatti e il timer torna a 30 e le puoi scaricare sempre

Ho notato la piccola vibrazione quando si accetta o chiude la chiamata che è fastidiosissimo! O_o che ne dici e rimuoverlo?

si si può installare

E la vibrazione del messaggio perchè non lo prolunghi di due vibrazioni

ci penso :mumble:

Modificato da Giuseppina
Link to comment
Condividi su altri siti

Ho installato la 6.0 e devo dire che è molto carina, ma ho dovuto toglierla a causa dei seguenti problemi:

  • Impossibile installare alcune applicazioni (es. google maps e quickoffice) perchè danno l'errore "componente integrato". In z/resource/apps ho visto i files mif delle applicazioni che danno problemi, ma ovviamente non posso eliminarli.
  • Il widget delle notifiche nella schermata principale non viene visualizzato. Rimane un riquadro vuoto e trasparente anche se lo si seleziona!
  • Nelle impostazioni dei comandi vocali, l'elenco è vuoto.
  • Di sicuro altre, ma come detto ho eliminato subito il CFW per i problemi riscontrati.

Attendo la 6.1 speranzoso che venga risolto tutto!

Grazie comunque per il lavoro fatto, le premesse sono veramente ottime.

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao il mio nokia 5800 ha come cfw: darkangel os 3.0

versione porting 41.0.10

modello c6-00

tipo rm-612

devo attuare la procedura:

WARNING

IMPORTANTE:

se passate da un'altro CFW dovete PER FORZA formattare la memory card e flashare con file UDA e mettere la spunta alla voce factory set, oppure al primo avvio eseguire un HARD reset: *#7370# e poi inserire il codice di protezione?

e scusa la mia ignoranza ma cosa intendi :TAP E SWIPE E CON SENSORE E NON SENSORE?

cos'e il tap e swipe???

con o senza sensore intendi quello che fa ruotare lo schermo???

ciao e grazie mille!!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao il mio nokia 5800 ha come cfw: darkangel os 3.0

versione porting 41.0.10

modello c6-00

tipo rm-612

devo attuare la procedura:

WARNING

IMPORTANTE:

se passate da un'altro CFW dovete PER FORZA formattare la memory card e flashare con file UDA e mettere la spunta alla voce factory set, oppure al primo avvio eseguire un HARD reset: *#7370# e poi inserire il codice di protezione?

e scusa la mia ignoranza ma cosa intendi :TAP E SWIPE E CON SENSORE E NON SENSORE?

cos'e il tap e swipe???

con o senza sensore intendi quello che fa ruotare lo schermo???

ciao e grazie mille!!!!

si segui la procedura descritta per evitare di avere problemi in futuro nel cfw.

allora il tap e lo sblocco del n8 lo swipe e lo sblocco strascinasto stile iphone che a il fw base del 5800 v60.

se passi il dito sul sensore accanto la fotocamera frontale si blocca lo schermo (eviti di usare il tasto laterale per sbloccare )

Modificato da darkalex305
Link to comment
Condividi su altri siti

VERSIONE 6.1 PER I TESTER e per chi la volesse provare:

Versione 6.1 beta per chi volesse provarla e testarla per segnalare se ci sono problemi anche se non c'è ne dovrebbero essere

Modificato da darkalex305
Link to comment
Condividi su altri siti

Passando da quella prima si può fare un backup completo, o conviene sempre reimportare solo messaggi e contatti?

Link to comment
Condividi su altri siti

Appena provato ti dico alcuni punti di vista:

1) Il tema era molto meglio il primo

2) La font?! Molto meglio quella di prima

3) La conversazione?? Non tradotta e manco cambiata

4) Nella versione 6.0 il touch e mooolto più sensibile.

5) Nel complesso sembra lo stesso.. nulla di nuovo.

Per ora nonostante i tanti bug che nella 6.1 non riscontro preferisco la 6.0 sperando in una nuova 6.1 finale fatta bene simile alla prima con più cose aggiunte :)

Modificato da Lavezzi2011
Link to comment
Condividi su altri siti

Dalle prime prove non funziona il sensore di luminosità, quindi lo schermo resta fisso alla luminosità che si imposta (che tra l'altro, mettendolo al minimo è diventato illeggibile) e i comandi vocali continuano a non funzionare.

Per adesso lo tolgo, finchè non è stabile del tutto, quindi non so dirti altro.

Buon lavoro :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

i comandi vocali non funzionano a causa dei nuovi starter di djraz ma ora gli ho abilitati ho tradotto conversazioni ho reinserito effetto touch belle per le fonts se non uso queste non funzionano le sei pagine aggiuntive dei mex sto lavorando a 2 homesceen

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy