Jump to content
Nokioteca Forum

Recommended Posts

Sisi hai fatto bene... ma comunque alla fine, è come il belle refresh dell'N8??? Perché se si, non per te perché sicuramente la rom sarà uguale e bellissima, ma preferisco il normale sistema XD Ho belle sull'n8 e sinceramente preferisco symbian 5th XD

Link to comment
Condividi su altri siti

io proporrei di cambiare cell ormai il 5800 è superato comunque avevo intenzione di rilasciare la 8.3 solo che ho perso tutti i dati del hard disk mesi fa è da quel momento non ho voluto fare più niente

Aia! Mi spiace per il lutto ... (hd morto?) ma mi spiace anche che tu non voglia piu fare niente! Peccato! Quando una cosa e bella e ben fatta .... ! Cmq ti ringrazio per quello che ci hai donato, a noi affezzionati del 5800. Se non fosse per i suoi limiti, ma quale cell dopo qualche anno non ne ha, non lo cambierei mai! Ma sono molto tentato, molto, solo che mi manca la pecunia. Continuo a seguire la discussione ... non si sa mai! Grazie ancora darkshadow305.
Link to comment
Condividi su altri siti

avevo comprato n8 ad 150 euro di seconda mano dopo 3 mesi si è rotto lo schermo ed ho scambiato con iphone 3gs .alla fine ho venduto iphone a 220 euro ed non ho mai aggiustato lo schermo del n8 :lmaosmiley: comuqnue da n8 a 808 c'è un salto di qualità incredibile

Link to comment
Condividi su altri siti

avevo comprato n8 ad 150 euro di seconda mano dopo 3 mesi si è rotto lo schermo ed ho scambiato con iphone 3gs .alla fine ho venduto iphone a 220 euro ed non ho mai aggiustato lo schermo del n8 :lmaosmiley: comuqnue da n8 a 808 c'è un salto di qualità incredibile

Come diamine hai fatto a rompere lo schermo dell'N8? :D Sono più di due anni che ci sto provando e non ci sono mai riuscito, nemmeno un graffio. :D

Link to comment
Condividi su altri siti

Dark Help me..C'entra col mio 5230 ma già che sono qua ti faccio due domande: allora, praticamente voglio flashare il cfw Rockstar Belle trovato su Dailymobile.

Un tizio mi ha detto che l'ha tradotto lui personalmente e mi ha dato i file.

Ho due domande:

1.Dato che è v51.6.002 e io voglio mettere la v51.0.002, posso flashare col core 51.0.002 by binh24 basato su c6v42?

2.Metti che la rofs2 che mi ha dato è messa male, bricko oppure no in quanto il core ce lo metto io? Ovvero, se il core va bene e la rofs2 no, bricko? Grazie :)

Scusa per la confusione ma non sapevo come scrivere.

Link to comment
Condividi su altri siti

darkshadow, scusa il disturbo, ma non si può proprio sistemare n-gage? ho comprato proprio ultimamente un 5800 a 23 euro compresa spedizione (e direi che è un affarone) e per dargli vita nuova ho messo il tuo cfw, tra i tanti proposti in rete. Solo che una "funzionalità aggiuntiva" come n-gage mi dispiacerebbe non averla...hai mica trovato modo per sistemare? grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy