Jump to content
Nokioteca Forum

Recommended Posts

Scusate ho fatto l'aggiornamento ed è un CFW molto bello ! Però ho riscontrato un problema , perchè quando vado ad aprire FOTO non mi fa accedere al catalogo ( cioè dove da le anteprime delle foto tutte insieme) e mi dice MEMORIA PIENA : CHIUDERE QUALCHE APPLICAZIONE ?

Premetto che non ho nulla aperto e con photo browser me le fa vedere e le foto che scatto le salva ! Come devo fare ? aiutatemi!! :worried_anim:

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve, vorrei flashare il mio nokia 5800 non ho capito bene la procedura.. Il programma per flasharlo dove lo trovo? e poi ho visto questa procedura su youtube http://www.youtube.com/watch?v=7l-AjByPr7k&feature=relmfu .. dove usa diversi file da inserire ivece io scaricando da qui la versione Nokia Belle OS 8.2 (Swipe To Unclok) trovo solo questo file RM-356_60.0.003_prd.rofs2.V05 e qualche immagine. E se vorrei ripristinare il firmware che ci ho trovato si può fare?

Link to comment
Condividi su altri siti

devi solamente collegare il cell (spento) al computer e premi il pulsante FLASH a questo punto prima che compaia il messaggio da te citato.....tieni premuto per 1 secondo circa il pulsante di accensione del cell...e il gioco è fatto :thumbs:

Continua a dirmi "Searching for phone...Not found!!" ora mi chiedo devo avere nokia pc suite installato nel pc?

Link to comment
Condividi su altri siti

ci sono già i widget belle?

i widgets belle sono compatibili solo che vanno scaricati dai vari forum per il momento goditi la nuova versione disponibile in prima pagina

Modificato da darkshadow305
Link to comment
Condividi su altri siti

Buonasera a tutti, volevo sapere una cosuccia (scusate l'ignoranza), ma tutti i file aggiuntivi:

Belle top bar Pack più Extra Buttons Pack

Giochi più N-gage1.30 Pack

Menu SWITCH 1.3 Pack

Patches per RomPatcherPs Pack

Temi 5th edition pack

thinkchange Pack

Wallpapers Pack

Come e quando devo installarli?

Grazie mille :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti

Ho fatto 3 o 4 flash, prima solo con la rofs (8.2.3 ), poi anche scaricando di nuovo il core in nessun caso mi si installava btswitch.

Invece ho apprezzato molto il font, molto bello e sicuramente più leggibile del precedente! :thumbs:

non ho testato internet perchè ora devo fare una cosa più urgente. forse starera riesco a testarlo.

A presto

ore 23:50 - ho provato velocemente internet e tutto sembra andare bene, rimane il problema del BTswitch

Modificato da ApatriK
Link to comment
Condividi su altri siti

Nella schermata principale, alla fine del menù di impostazioni (l'icona in basso a sinistra), c'è di nuovo l'indicazione Guida che rimanda alla fotocamera. Si trova anche in altri menù.

Nell'extra menu in basso il tasto bluetooth non funziona.

E' possibile avere nella tastiera in modalità landscape le vocali accentate?

La versione con Topbar da te consigliata dà vari problemi di sovrapposizione con le icone.

E' lento a caricare le anteprime delle foto (ne ho 1151). E photo browser continua a non farmele vedere.

Anche a me nokia suite me lo riconosce come 5230.

Modificato da rascal75
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy